Punteggio:
Il libro è il terzo capitolo di una serie di graphic novel, che mantiene gli elementi magici e stravaganti che i fan hanno imparato ad amare. Unisce temi steampunk e gotici, presentando un'incantevole avventura ricca di personaggi intriganti e colpi di scena.
Vantaggi:Narrazione magica e stravagante, grafica deliziosa, trama avvincente e ricca di colpi di scena, sviluppo dei personaggi e ambientazione intrigante con elementi dei generi steampunk e gotico.
Svantaggi:La recensione non menziona nessun contro specifico, ma un potenziale svantaggio potrebbe essere che si consiglia di iniziare dall'inizio della serie per goderne appieno.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Hopeless, Maine 2 - Sinners
Owen torna sull'isola di Hopeless, nel Maine, e scopre che Salamandra è cresciuta.
Purtroppo, le riunioni sono interrotte da una nuova malattia che colpisce la popolazione. Si tratta di tisi o di una malattia vampirica.
Salamandra e Omen indagano sulla fonte della misteriosa malattia e cercano di fermare una guerra tra gli abitanti del villaggio e i vampiri locali. Le cose si fanno più delicate quando vengono coinvolti i genitori di Sal! Fate attenzione quando vi avventurerete nella scoperta della fonte dei poteri di Salamandra e della storia di Hopeless, nel Maine, perché le risposte non fanno che aumentare le domande.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)