Senza scuse: Come trovare e liberare la propria voce nell'era dell'indignazione - lezioni per la maggioranza silenziata

Punteggio:   (4,6 su 5)

Senza scuse: Come trovare e liberare la propria voce nell'era dell'indignazione - lezioni per la maggioranza silenziata (Katherine Brodsky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Katherine Brodsky lo definiscono un'esplorazione essenziale della libertà di parola e della cultura dell'annullamento, con narrazioni coinvolgenti che risuonano con i lettori. Il libro è ben scritto, stimolante e incoraggia il pensiero indipendente. Tuttavia, esistono alcune critiche riguardanti la sua qualità coinvolgente e le aspettative basate sul titolo.

Vantaggi:

** Narrazioni ben scritte e coinvolgenti. ** Affronta temi importanti come la libertà di parola e la cultura della cancellazione. ** Incoraggia il pensiero indipendente e la ricerca della propria voce. ** Include esempi di vita reale e interviste significative. ** Ispira i lettori a superare la paura di esprimere le proprie opinioni.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno trovato il testo lacunoso o noioso. ** Il titolo ha fuorviato le aspettative di alcuni. ** Alcune recensioni lo hanno definito mediocre rispetto ad altri sull'argomento.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Apologies: How to Find and Free Your Voice in the Age of Outrage--Lessons for the Silenced Majority

Contenuto del libro:

In No Apologies, Katherine Brodsky sostiene che è giunto il momento per gli individui di principio di premere il tasto "unmute" e di resistere agli autoritari tra noi che nominano, infamano e puniscono.

Riconoscendo che parlare in modo autentico è più facile a dirsi che a farsi, ha trascorso due anni a ricercare e intervistare coloro che sono stati sottoposti a molestie e abusi pubblici per aver osato trasgredire la nuova ortodossia o criticare un nuovo tabù. Sebbene l'autrice abbia scoperto che alcune di queste persone hanno saputo destreggiarsi meglio di altre nella folla dell'indignazione e che alcune hanno subito effetti personali e professionali peggiori di altre, tutte le persone con cui ha parlato non si sono scusate per la loro scelta di esprimersi in modo autentico.

Condividendo le loro storie, che spaziano tra le arti, l'istruzione, il giornalismo e la scienza, Brodsky scopre le lezioni per tutti noi della maggioranza silenziata, per respingere il pericoloso illiberalismo della minoranza vocale che non tollera alcun dissenso, e per trovare e liberare le nostre voci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634312509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza scuse: Come trovare e liberare la propria voce nell'era dell'indignazione - lezioni per la...
In No Apologies, Katherine Brodsky sostiene che è...
Senza scuse: Come trovare e liberare la propria voce nell'era dell'indignazione - lezioni per la maggioranza silenziata - No Apologies: How to Find and Free Your Voice in the Age of Outrage--Lessons for the Silenced Majority

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)