Senza scuola

Punteggio:   (4,8 su 5)

Senza scuola (Lisa Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un potente libro di memorie che descrive le lotte dell'autore contro la dipendenza, offrendo una storia avvincente di redenzione e di comprensione emotiva. I lettori trovano il libro coinvolgente, stimolante e relazionabile, il che lo rende una lettura obbligata per chiunque si trovi ad affrontare le sfide della vita.

Vantaggi:

Narrativa avvincente, storia ispirata e relazionabile, viaggio emotivo, ben scritto, fornisce una visione della dipendenza, coinvolgente e difficile da mettere giù, tocca temi di speranza e guarigione, umorismo intervallato da serietà, forte sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare angoscianti i temi pesanti della dipendenza e potrebbe esserci una mancanza di varietà nel ritmo in alcune parti, anche se questo può essere considerato positivo per l'impatto emotivo.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unschooled

Contenuto del libro:

Insegnante ubriaco + scuola privata d'élite di New York = un disastro.

Il 9. 11. 01, Lisa ha affrontato il suo primo giorno in classe. Tossicodipendente da quando aveva 12 anni, la stessa età dei suoi studenti, la profonda discesa di Lisa nella scena delle feste si è intensificata. Di giorno, un'insegnante attraente e ben vestita; di notte, una cocainomane alcolizzata e sgualdrina, per oltre un decennio. Sbronza in classe. Sballata al ballo di fine anno. Presentarsi a scuola con un occhio nero a causa delle feste. I sogni di ispirare i bambini si sono trasformati in incubi. Questo è il ricordo di Lisa del suo comportamento degenerato.

_______________________________________________________________________________________________________ “Affrontabile, cruda, reale: una storia potente che vale la pena di leggere”. -James Frey, autore di best-seller del New York Times “La storia che Lisa Smith racconta è inquietante, snervante, inconcepibile, ma alla fine edificante”. -John Hanc, autore di “The Coolest Race on Earth” _____________________________________________________________________________________________.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641823081
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stregoneria per principianti: Una guida completa per imparare i misteri della Wicca e la magia...
Siete alla ricerca di un po' più di magia nella...
Stregoneria per principianti: Una guida completa per imparare i misteri della Wicca e la magia occulta - Un libro di percorsi contemporanei e storia tradizionale per i principianti. - Witchcraft For Beginners: A Complete Guide to Learn Wicca Mysteries and Occult Magic- A Book of Contemporary Paths and Traditional History for M
Il primo grande risveglio nei giornali dell'America coloniale: Una storia mutevole - The First Great...
The First Great Awakening in Colonial American...
Il primo grande risveglio nei giornali dell'America coloniale: Una storia mutevole - The First Great Awakening in Colonial American Newspapers: A Shifting Story
Senza scuola - Unschooled
Insegnante ubriaco + scuola privata d'élite di New York = un disastro.Il 9. 11. 01, Lisa ha affrontato il suo primo giorno in classe. Tossicodipendente da...
Senza scuola - Unschooled
Caffè e biscotti con Dio, volume 2 - COFFEE and Cookies With God, volume 2
31 devozioni degli autori di Word Weavers, North Alabama. Questi autori pluripremiati...
Caffè e biscotti con Dio, volume 2 - COFFEE and Cookies With God, volume 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)