Punteggio:
Il libro è una storia d'amore a sfondo hockeystico molto apprezzata, caratterizzata da personaggi memorabili, forte chimica e umorismo. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo della relazione romantica, anche se alcuni hanno espresso insoddisfazione per il finale brusco.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti con una buona chimica
⬤ umorismo bilanciato da temi seri
⬤ rivalità ben costruita
⬤ arco romanzesco piacevole
⬤ contenuti hockeystici sostanziali
⬤ esperienze relazionabili per i lettori
⬤ ben scritto con dialoghi umoristici.
⬤ Finale brusco, che ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti
⬤ prevedibilità e mancanza di originalità nei dialoghi
⬤ alcuni elementi della trama sono sembrati una preparazione per gli spinoff
⬤ alcuni archi di personaggi sono sembrati poco sviluppati.
(basato su 38 recensioni dei lettori)
Unrivaled: Volume 3 (First Edition, First)
Si dice che ci sia una linea sottile tra amore e odio. Se lo chiedete a Grady Armstrong, la linea è evidente come quella che attraversa il centro di una pista da hockey.
Per questo non riesce a spiegarsi perché non se ne vada quando il suo appuntamento su Grindr - un ragazzo che lo ha accusato di essersi spacciato - si rivela essere Max Lockhart, un giocatore rivale che Grady ha preso a pugni in faccia. A quanto pare Max è in grado di stuzzicarlo tanto bene fuori dal ghiaccio quanto in campo.
Max Lockhart si presenta pensando di smascherare un falso. Invece si mette con un ragazzo che sostiene di odiarlo. E si diverte. Un momento davvero divertente. Ma questo non significa che giocatori di squadre diverse possano stare insieme.
Max ha sempre desiderato che Grady si rilassasse un po'. Quando inizia la stagione e Grady accetta l'offerta di aiuto di Max per trovare qualcuno con cui uscire davvero, Max realizza il suo desiderio. Ma avrebbe dovuto fare attenzione a ciò che desiderava, perché ora che sa che Grady è un tenerone sotto quella corazza spinosa, preferisce tenere Grady per sé.
Grady ha solo una manciata di appuntamenti prima di rendersi conto che si diverte molto di più con Max. Ma non può innamorarsi di un giocatore rivale... vero?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)