Senza ritorno

Punteggio:   (4,7 su 5)

Senza ritorno (Rob Sangster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Senza ritorno” sottolineano l'avvincente avventura del protagonista Jack Strider, che si trova ad affrontare il caos finanziario e pericolosi avversari durante una straziante gita di rafting. I lettori apprezzano la scrittura accattivante e le descrizioni dettagliate che li immergono nella storia, così come i personaggi ben sviluppati e la miscela di emozioni e commenti acuti sull'economia e la geopolitica.

Vantaggi:

Trama avvincente con azione incalzante
personaggi ben sviluppati, compresi antagonisti complessi
scrittura vivida e coinvolgente
commenti approfonditi su questioni finanziarie e implicazioni geopolitiche
molto coinvolgente per i lettori, tanto che è difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la premessa poco plausibile
alcuni hanno ritenuto che la rappresentazione dell'avidità finanziaria e aziendale fosse un cliché
una critica minore a tropi familiari nei thriller d'avventura.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Return

Contenuto del libro:

"No Return" di Rob Sangster è un thriller avvincente, pieno di intelligenza e di azione". -Mark Greaney, autore numero 1 dei bestseller NYT di Agent in Place.

Un nuovo avvincente Jack Strider suspense dall'autore vincitore del premio EPIC, Rob Sangster.

L'avvocato di San Francisco Jack Strider ha investito tutto quello che aveva in un'operazione mineraria offshore. Ora sta per finire sul lastrico. Peggio ancora, un amministratore delegato di Wall Street, un principe saudita e il presidente della Cina lo vogliono tutti morto. E lui non sa perché.

Cormack Slade, megalomane amministratore delegato di un colosso bancario internazionale, sta mettendo all'angolo la fornitura di elementi di terre rare. Senza questi elementi, computer, smartphone, reattori nucleari, jet militari e altre tecnologie critiche non possono funzionare. Se Slade avrà successo, sarà l'uomo più potente del mondo. Se fallirà, la sua azienda andrà in bancarotta e scatenerà una cascata di fallimenti così massiccia che nessun governo potrà fermare.

Per ottenere il denaro e le risposte di cui ha bisogno, Jack è costretto a navigare tra le rapide del fiume del non ritorno. Troppo presto si troverà a dover sfuggire a degli assassini e a fermare la catastrofe che distruggerà Wall Street. Per sopravvivere, Jack dovrà smettere di correre e giocarsi tutto, anche la vita.

Il primo romanzo di Rob Sangster su Jack Strider, Ground Truth, è stato il numero 1 su Amazon Kindle. Il suo secondo, Deep Time, ha vinto l'EPIC Award 2017 come miglior suspense/thriller dell'anno. Avvocato di Stanford con esperienza nella finanza, nella politica e nel servizio pubblico, è un appassionato velista che ha viaggiato in più di 100 Paesi. Rob e sua moglie, scrittrice di gialli, si dividono tra la casa in Tennessee e la costa selvaggia della Nuova Scozia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611948783
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza ritorno - No Return
"No Return" di Rob Sangster è un thriller avvincente, pieno di intelligenza e di azione". -Mark Greaney, autore numero 1 dei bestseller NYT di Agent in...
Senza ritorno - No Return
Dalla sala riunioni allo zaino: Rischiare tutto - From Boardroom to Backpack: Risking it...
7 continenti e 100 paesi che hanno cambiato la mia...
Dalla sala riunioni allo zaino: Rischiare tutto - From Boardroom to Backpack: Risking it All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)