Senza riserve

Punteggio:   (4,3 su 5)

Senza riserve (Fiona O'Brien)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative: molti ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e l'esperienza di lettura confortevole. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la trama contorta, con troppi personaggi e una mancanza di chiarezza nello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Scrittura meravigliosa, personaggi coinvolgenti, storie emotivamente soddisfacenti, lettura facile e piacevole, ambientazione coinvolgente, buon sviluppo dei personaggi, temi confortanti e un bel fattore di benessere.

Svantaggi:

Trama confusa, sovrabbondanza di personaggi che generano confusione, alcuni personaggi sono antipatici, trama prevedibile e alcuni punti in sospeso negli archi dei personaggi.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Reservations

Contenuto del libro:

Dom Coleman-Cappabianca è il proprietario, divinamente bello, del Dominic's, il ristorante più in voga della città. Ma sta per scoprire che le cose sono ancora più bollenti fuori dalla cucina.

Per cominciare, la sua bionda fidanzata Tanya, responsabile delle pubbliche relazioni, sembra decisa a promuovere i propri interessi, a qualunque costo. Carla Berlusconi, la bella cameriera italo-americana, tiene per sé il suo passato newyorkese nel locale di Dominic. Ma chi è? E qual è la sua vera storia? Il sexy medico P.

J. O'Sullivan è uno dei migliori clienti di Dom.

A distanza di cinque anni, lotta ancora per superare la morte dell'amata moglie. Riuscirà a ritrovare il vero amore? Charlotte Keating è la figlia perfetta, la madre perfetta e ora la divorziata perfettamente educata. Ma sua figlia Candy sta per cambiare tutto questo.

E poi Cici, l'affascinante madre italiana di Dom, si sta cacciando in un mare di guai. Da Dublino a Roma e New York, la fedeltà familiare viene messa alla prova fino al limite, mentre il cast di Dominic's scopre che quando l'amore è il piatto del giorno, è una ricetta per i guai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780340962336
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza riserve - No Reservations
Dom Coleman-Cappabianca è il proprietario, divinamente bello, del Dominic's, il ristorante più in voga della città. Ma sta per scoprire che le...
Senza riserve - No Reservations
Summer Visitors - Una storia commovente sull'amore, le seconde possibilità e il passaggio all'azione...
“Narrativa adulta e intelligente - diventa sempre...
Summer Visitors - Una storia commovente sull'amore, le seconde possibilità e il passaggio all'azione - Summer Visitors - A heart-warming story about love, second chances and moving on
L'estate in cui eravamo amici - Summer We Were Friends
La lettura perfetta per le vacanze” Irish Examiner.A Derrybeggs è arrivata l'estate e manca meno di un...
L'estate in cui eravamo amici - Summer We Were Friends
L'estate in cui eravamo amici - The Summer We Were Friends
La lettura perfetta per le vacanze” Irish Examiner.L'estate è arrivata a Derrybeggs e il più grande...
L'estate in cui eravamo amici - The Summer We Were Friends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)