Senza rete: una storia vera di prigione, attici e compagni di gioco

Punteggio:   (4,4 su 5)

Senza rete: una storia vera di prigione, attici e compagni di gioco (Barry Hornig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Barry Hornig riflette sulla sua vita avventurosa e tumultuosa durante gli anni '60 e '70, ricca di esperienze notevoli, incontri con celebrità, cultura della droga e trasformazioni personali. La narrazione offre un mix di fughe emozionanti e racconti cautelativi, che culminano in una più profonda consapevolezza di sé. I lettori lodano il libro per la sua narrazione coinvolgente e il ritmo veloce, mentre alcuni esprimono il desiderio di un maggiore approfondimento o di un'edizione rilegata.

Vantaggi:

** Scrittura veloce e coinvolgente che rende il libro difficile da mettere giù. ** Racconta in modo vivace le avventure degli anni '60 e '70, immergendo i lettori in un'epoca culturalmente significativa. ** Contiene aneddoti divertenti sulle celebrità e sullo stile di vita dell'epoca. ** Offre una miscela di eccitazione e auto-riflessione, evidenziando sia gli alti che i bassi delle esperienze di Barry. ** I lettori apprezzano l'umorismo e la natura sincera della narrazione.

Svantaggi:

** Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di nuove informazioni o approfondimenti, servendo più che altro a ricordare il passato. ** Alcune lamentele sulla preferenza per le versioni con copertina rigida piuttosto che per quelle in brossura. ** Critiche all'autore per la sua assenza di rimorsi e il suo egocentrismo, potenzialmente fuori luogo per alcuni lettori. ** Non tutti i lettori possono essere in sintonia o apprezzare lo stile di vita e le scelte estreme descritte nel libro di memorie.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

WIthout a Net: a true tale of Prison, Penthouses and Playmates

Contenuto del libro:

Affamato e certo che sarei morto nella mia squallida cella in Spagna, feci un patto con Dio. Mi inginocchiai, promettendo di rinunciare a tutte le droghe e alle attività criminali.

Ho pregato ad alta voce, testimoniato solo dalle pareti impregnate di urina e dagli enormi ratti che condividevano la mia gabbia. La mia disperazione era nuda e cruda. Pensai alla Contessa.

Pensai ai miei genitori a casa, a Long Island.

Ma soprattutto pensai a me stesso. "Salvami, Dio, e vivrò virtuosamente e onorerò la mia famiglia".

Fui rilasciato in anticipo e mi ritrovai a casa, senza un soldo e vivendo nel seminterrato dei miei genitori. Dio aveva mantenuto la sua promessa. Presto ho infranto la mia...

Without A Net è un viaggio autobiografico attraverso un periodo instabile della storia americana. Barry Hornig era un cercatore e un esploratore. Le sue avventure sono state splendide e sordide, e il genere di cose che insegnerebbero a chiunque una lezione.

Questa è la storia di come ha imparato la lezione nel modo più difficile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633930766
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza rete: una storia vera di prigione, attici e compagni di gioco - WIthout a Net: a true tale of...
Affamato e certo che sarei morto nella mia...
Senza rete: una storia vera di prigione, attici e compagni di gioco - WIthout a Net: a true tale of Prison, Penthouses and Playmates

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)