Senza protezione: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,8 su 5)

Senza protezione: Un libro di memorie (Billy Porter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie “Unprotected” di Billy Porter è un resoconto profondamente personale della sua vita, pieno di umorismo, onestà e profondità emotiva. Il libro esplora le sue lotte e i suoi trionfi come gay nero in America e il suo viaggio nell'industria dell'intrattenimento.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura coinvolgente, l'onestà emotiva e le profonde intuizioni che offre sulla vita, l'identità e la resilienza. Molti lo hanno trovato stimolante e commovente, apprezzando la capacità di Porter di evocare un'ampia gamma di emozioni, dalla gioia alla tristezza. Il tono colloquiale e il contenuto relazionabile lo hanno reso piacevole per un pubblico eterogeneo.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato l'assenza di fotografie come uno svantaggio significativo, ritenendo che si sia persa l'opportunità di valorizzare visivamente la storia di Porter. Altri hanno detto che a volte la narrazione potrebbe essere meno coesa, rendendo difficile seguirla. I critici hanno anche sottolineato che alcune recensioni iniziali potrebbero essere state influenzate o respinte prima della lettura.

(basato su 266 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unprotected: A Memoir

Contenuto del libro:

Dall'impareggiabile vincitore di Emmy, Grammy e Tony Award, un'autobiografia potente e rivelatrice su razza, sessualità e arte.

È facile essere se stessi quando chi e cosa si è è in voga. Ma crescere nero e gay in America non è mai stato facile. Prima che Billy Porter sfilasse sui tappeti rossi e desse vita a una performance iconica nel celebre show televisivo Pose; prima di essere la star vincitrice del Tony Award di Kinky Boots a Broadway; e prima di essere un acclamato artista discografico, attore, drammaturgo e diva a tutto tondo, Porter era un ragazzino che non si adattava. A cinque anni fu mandato in terapia per correggere la sua effeminatezza. È stato vittima di un bullismo infinito a scuola, ha subito abusi sessuali da parte del patrigno ed è diventato maggiorenne in un mondo in cui essere semplicemente se stesso era una lotta costante.

Unprotected è la storia di un artista singolare nelle sue stesse parole. È la storia di un ragazzo il cui talento, coraggio e disperata determinazione lo hanno condotto attraverso innumerevoli momenti difficili fino al punto in cui si trova ora; un'icona il cui rifiuto di arrendersi di fronte alle avversità lo ha reso fonte di ispirazione per milioni di persone. Porter è un tesoro poliedrico e sfaccettato, al top della sua carriera. Una storia emozionante e risonante, piena di nuove rivelazioni e attraversata dalla sua straordinaria arguzia, Unprotected divertirà e ispirerà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419746192
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza protezione: Un libro di memorie - Unprotected: A Memoir
Dall'impareggiabile vincitore di Emmy, Grammy e Tony Award, un'autobiografia potente e rivelatrice su...
Senza protezione: Un libro di memorie - Unprotected: A Memoir
Senza protezione: Un libro di memorie - Unprotected: A Memoir
Dall'impareggiabile vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award, un'autobiografia potente e rivelatrice sulla...
Senza protezione: Un libro di memorie - Unprotected: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)