Senza pistola, senza distintivo: Le incredibili avventure di Matt Perez: Da poliziotto sotto copertura a SWAT nella Los Angeles degli anni '70-'90.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Senza pistola, senza distintivo: Le incredibili avventure di Matt Perez: Da poliziotto sotto copertura a SWAT nella Los Angeles degli anni '70-'90. (Richard Guerrero Alfonso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No Gun No Badge” di Alfonso Richard Guerrero offre uno sguardo coinvolgente e approfondito sulla vita di un agente di polizia sotto copertura a Los Angeles. Il libro mescola intrattenimento ed elementi informativi, tenendo i lettori coinvolti dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Il libro è basato su esperienze di vita vera, il che lo rende non solo divertente ma anche istruttivo. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la rappresentazione dettagliata del lavoro della polizia e della crescita personale. La trama è avvincente e la capacità dell'autore di assumersi le proprie responsabilità in situazioni difficili aggiunge profondità alla narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che l'autore avesse usato nomi reali per le parti coinvolte, suggerendo che ciò avrebbe aggiunto maggiore autenticità.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Gun, No Badge: The Amazing Adventures of Matt Perez: From Deep-Cover Cop to SWAT in 70s-90s L.A.

Contenuto del libro:

Sopravvivere a bande, radicali, serial killer e rapitori.

Basato sulle esperienze reali dell'autore, comprese quelle come agente sotto copertura infiltrato in gruppi radicali intenzionati a rovesciare il governo degli Stati Uniti, No Gun, No Badge racconta in modo vivido la variegata e pericolosa carriera di Matt Perez, agente della polizia di Los Angeles, durante alcuni degli anni più brutali della criminalità a Los Angeles. Presenta una storia provocatoria e spesso straziante, iniziando con le esperienze fondamentali dell'infanzia e dell'adolescenza di Matt che hanno contribuito a plasmare la sua personalità e a condurlo nel pericoloso mondo delle forze dell'ordine e della sopravvivenza. Sebbene il personaggio di Matt Perez sia di fantasia, le sue esperienze sono reali.

"No Gun, No Badge" di Guerrero è un promemoria sfacciato del violento mondo sotterraneo del crimine e dei sacrifici quotidiani compiuti dai poliziotti per evitare che il resto di noi lo veda! "Brent Morris, EdD, Comandante (in pensione),Ufficio dello sceriffo della Contea di Ventura.

In "Senza pistola, senza distintivo", Richard Guerrero mostra come il crimine non paghi in questo racconto senza fronzoli di un uomo di legge che ha vissuto e respirato la giustizia per la sicurezza pubblica! " - Jonathan Huang, avvocato, ex vice commissario del California Board of Parole Hearings.

"Guerrero ha creato un viaggio incantato, realistico e senza esclusione di colpi nel pericoloso mondo della polizia sotto copertura delle grandi città. Fantastico! " - Richard A. Meraz, Capitano (in pensione), Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734449754
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza pistola, senza distintivo: Le incredibili avventure di Matt Perez: Da poliziotto sotto...
Sopravvivere a bande, radicali, serial killer e...
Senza pistola, senza distintivo: Le incredibili avventure di Matt Perez: Da poliziotto sotto copertura a SWAT nella Los Angeles degli anni '70-'90. - No Gun, No Badge: The Amazing Adventures of Matt Perez: From Deep-Cover Cop to SWAT in 70s-90s L.A.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)