Senza paura: Per iniziare

Punteggio:   (4,6 su 5)

Senza paura: Per iniziare (Kari Lake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Unafraid” di Kari Lake ha ricevuto un mix di consensi entusiastici e commenti critici. Molti lettori lo elogiano come un resoconto coinvolgente, perspicace e ben scritto che parla di presunti brogli elettorali e dell'importanza dell'integrità nel governo. I sostenitori apprezzano la tenacia e la franchezza della Lake, sentendosi ispirati dalla sua storia e dalla sua lotta per la verità. Tuttavia, alcuni lettori si dichiarano delusi, affermando che il libro sconfina nella polemica politica piuttosto che fornire una narrazione personale della vita e della carriera di Lake. Speravano in una storia più ispirata che potesse risuonare con un pubblico più giovane.

Vantaggi:

** Una narrazione ben scritta e coinvolgente. ** Fornisce informazioni utili sull'integrità delle elezioni. ** Molti lettori lo trovano stimolante e motivante. ** Kari Lake è ritratta come una forte e intelligente sostenitrice della verità. ** Il libro è facile da leggere e da comprendere.

Svantaggi:

** Alcuni lettori ritengono che manchi una storia personale e che sia troppo incentrato su temi politici. ** Alcune critiche riguardano il fatto che il libro è più uno sproloquio politico che una biografia stimolante. ** Le aspettative di un'esplorazione più approfondita del percorso personale di Lake non sono state soddisfatte.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unafraid: Just Getting Started

Contenuto del libro:

“Paladina senza pari del movimento America First, Kari Lake nel suo primo libro, Unafraid: Just Getting Started, delinea il suo percorso da conduttrice del telegiornale e giornalista radiofonica più amata dell'Arizona a leader del più grande movimento di base nella storia dello Stato.

Kari Lake condivide uno sguardo esclusivo e senza censure sul suo percorso. Dal momento in cui si è allontanata dai media, all'inizio della sua candidatura a governatore, alla campagna per le primarie di Davide e Golia, all'appoggio del 45° presidente degli Stati Uniti, Donald J.

Trump, e agli eventi della campagna per le elezioni generali che hanno portato al sabotaggio delle elezioni in Arizona del 2022. Questa è la storia di come una moglie e madre di due figli sia diventata quello che i media tradizionali hanno definito “il politico più pericoloso d'America”. Questa è la storia di una mamma orso che crede che i politici debbano rispondere a noi, il popolo.

È la storia di una donna che prende a mazzate ogni ostacolo che incontra. Questa è la storia di come Kari Lake non ha paura”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735503776
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza paura: Per iniziare - Unafraid: Just Getting Started
“Paladina senza pari del movimento America First, Kari Lake nel suo primo libro, Unafraid: Just Getting...
Senza paura: Per iniziare - Unafraid: Just Getting Started

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)