Punteggio:
Le recensioni sottolineano la profondità emotiva e la chimica tra i personaggi principali, Cole ed Evie, in “Unending”, il quinto libro della serie The Fallen Guardians. I lettori lodano la serie per la sua narrazione avvincente e lo sviluppo dei personaggi, notando anche come costruisce la suspense e svela i misteri della trama.
Vantaggi:Una forte chimica tra i personaggi, una trama emozionante e coinvolgente, una narrazione ben scritta, continue rivelazioni nella trama e una lettura altamente raccomandata per gli appassionati di romanzi paranormali.
Svantaggi:Ci sono elementi di tortura e di dolore, che potrebbero essere angoscianti per alcuni lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Unending
I mortali lo chiamano l'Angelo della Morte. È giusto così, perché Cole non ha mai conosciuto altro che scortare anime. Fino a lei. Quando la sua anima gemella mortale muore e lui si rifiuta di prendere la sua anima, il Fato si vendica e lo costringe a sopportare la morte di Evie ancora e ancora. Secoli dopo, farebbe di tutto per porre fine a questo tormento. Se solo la sua anima gemella potesse sopravvivere.
Evie ha vissuto centinaia di mezze vite, tutte con la stessa fine: uccisa da un angelo a venticinque anni. A ogni reincarnazione, la sua cosiddetta anima gemella pensa di risparmiarle l'inferno, invece fa precipitare la sua anima in un circolo infernale da cui non può uscire. Beh, non più. In questa vita, quando la Morte verrà a cercarla, sarà pronta con un'arma tutta sua.
Quando un nemico mortale li attira, Cole ed Evie devono rischiare tutto per porre fine alla loro maledizione. Anche se questo significa sfidare il Fato un'ultima volta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)