Senza colpo ferire: Indurre la conformità alla tirannia attraverso il condizionamento e la persuasione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Senza colpo ferire: Indurre la conformità alla tirannia attraverso il condizionamento e la persuasione (David Risselada)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, lodato per la ricerca esaustiva e le intuizioni illuminanti sulla politica e sulle libertà civili, ha affascinato molti lettori con argomenti convincenti e un esame approfondito dei condizionamenti della società. Sebbene sia riconosciuto per la sua chiarezza e rilevanza, alcuni recensori indicano che i suoi temi possono essere allarmanti.

Vantaggi:

La ricerca approfondita e il supporto dei fatti
la scrittura è coinvolgente e facile da capire
fornisce intuizioni scioccanti sulla politica e sulle libertà civili
altamente raccomandato per la sua prospettiva illuminante sui problemi della società
incoraggia i lettori a pensare criticamente alle loro convinzioni e al panorama politico.

Svantaggi:

I temi e i contenuti potrebbero essere allarmanti o spaventosi per alcuni lettori; potenziale contraccolpo per l'autore a causa della natura controversa del libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Without a Shot Indeed: Inducing Compliance to Tyranny Through Conditioning and Persuasion

Contenuto del libro:

Nikita Kruscev proclamò con orgoglio che un giorno gli Stati Uniti si sarebbero risvegliati come un paese comunista a tutti gli effetti. Gli americani sono creduloni, disse, gli Stati Uniti saranno sconfitti senza sparare un colpo. Cosa intendeva dire? Questo libro cercherà di rispondere a questa domanda esaminando le scienze sociali utilizzate per studiare il nostro comportamento allo scopo di manipolarlo e cambiarlo. Le teorie di B. F. Skinner, Cass Sunstein e altri saranno esaminate insieme ai modelli scientifici da cui viene esaminato il nostro comportamento. Strategie di comunicazione persuasiva per ottenere il rispetto delle regole.

Verranno inoltre esplorate le conoscenze sulla reazione umana alla paura. Senza colpo ferire: Inducing Compliance to Tyranny esporrà il lettore alla realtà che i nostri comportamenti, le nostre convinzioni e i nostri atteggiamenti sono costantemente sotto il microscopio e l'obiettivo di coloro che cercano di cambiare la nostra nazione.

Informazioni sull'autore.

David Risselada si è laureato al Master of Professional Writing Program della Liberty University e ha conseguito una laurea in Servizio sociale. David scrive sulle questioni socio-politiche che la nostra nazione deve affrontare da quando è stato esposto all'agenda di sinistra nell'educazione al lavoro sociale. David ha pubblicato due libri precedenti: Not on My Watch: Exposing the Marxist Agenda in Education e Psychopolitics in America: A Nation Under Conquest. Gli scritti di David possono essere consultati sul suo sito web, defenseofournation.com. È anche un collaboratore regolare di Sons of Liberty Media. David ha prestato servizio nel Corpo dei Marines dal.

1995 al 1999 e nell'esercito degli Stati Uniti dal 2001 al 2006. David vive con la moglie di venticinque anni, Deborah, e ha due figlie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633021914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza colpo ferire: Indurre la conformità alla tirannia attraverso il condizionamento e la...
Nikita Kruscev proclamò con orgoglio che un giorno...
Senza colpo ferire: Indurre la conformità alla tirannia attraverso il condizionamento e la persuasione - Without a Shot Indeed: Inducing Compliance to Tyranny Through Conditioning and Persuasion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)