Senza biglietto: Come entrare di nascosto al Super Bowl e tutto il resto ha (quasi) tenuto insieme la mia vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Senza biglietto: Come entrare di nascosto al Super Bowl e tutto il resto ha (quasi) tenuto insieme la mia vita (Trevor Kraus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ticketless è un libro accattivante che combina storie adrenaliniche di intrufolamento in eventi sportivi con profonde riflessioni personali sulla vita, la famiglia e le relazioni. Si rivolge sia agli appassionati di sport sia a coloro che apprezzano le narrazioni autobiografiche più sentite. L'autore, Trevor Kraus, mette in mostra il suo percorso emotivo e la sua crescita, rendendo il libro accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una narrazione avvincente, da esperienze di vita assimilabili e da un equilibrio di umorismo ed emozione. I lettori apprezzano lo stile di scrittura dell'autore, che è fluido e fa girare le pagine. I capitoli brevi consentono una lettura veloce e il libro affronta i temi dell'amicizia, dell'amore e delle lotte personali. È considerato un'ottima lettura sia per gli appassionati di sport che per i lettori generici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che ci sono elementi del libro che potrebbero non essere adatti a un pubblico giovane, in particolare le parti che riflettono la vita sociale del college. Inoltre, alcuni si aspettavano che il libro si concentrasse maggiormente sui consigli pratici per intrufolarsi nelle partite piuttosto che sulla profondità emotiva e sulla narrazione personale.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ticketless: How Sneaking Into The Super Bowl And Everything Else (Almost) Held My Life Together

Contenuto del libro:

Catch Me If You Can" incontra "Fever Pitch".

Trevor Kraus si è intrufolato nel Super Bowl, nelle World Series, a Wimbledon e in più di 20 altri grandi eventi sportivi. Ticketless mostra al mondo come ha fatto.

Se UrbanDaddy definisce Kraus "il miglior spin-mover che ci sia mai stato", questo libro di memorie, vero al 100%, racconta molto di più che falsificare i biglietti e schivare le guardie di sicurezza.

Kraus si definisce un "vergine insicuro, iperanalitico... con un padre che è morto freddo e solo", e non risparmia alcun dettaglio nel descrivere le sue lotte durante la giovane età adulta. I lettori dicono che Ticketless vi metterà "a disagio per la sua crudezza emotiva... e allo stesso tempo vi farà sperare fino alle lacrime". Dice Andy Glockner, autore di Chasing Perfection: "Ticketless racchiude l'intensità, il dramma, le viscere e l'accesso all'interno per i fan dello sport irriducibili, ma anche se non avete mai guardato una partita (o avete pensato di intrufolarvi in una di esse), l'umanità che si cela dietro i racconti di Trevor vi lascerà ridere, relazionarvi e infine fare il tifo per lui".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732993969
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza biglietto: Come entrare di nascosto al Super Bowl e tutto il resto ha (quasi) tenuto insieme...
Catch Me If You Can" incontra "Fever Pitch"...
Senza biglietto: Come entrare di nascosto al Super Bowl e tutto il resto ha (quasi) tenuto insieme la mia vita - Ticketless: How Sneaking Into The Super Bowl And Everything Else (Almost) Held My Life Together

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)