Senza amore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Senza amore (Brooklyn Knight)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Loveless” di Brooklyn Knight è stato molto apprezzato, soprattutto per i suoi personaggi coinvolgenti e per la trama che ruota attorno ai temi della redenzione, dell'amore e della guarigione. Il libro racconta il viaggio di Shenique e Vince, spinti dal desiderio di aiutare i loro fratelli, ma che finiscono per imparare preziose lezioni di vita sull'amore e sulle relazioni. Nonostante alcuni sentimenti contrastanti sui personaggi secondari e sulle dinamiche tra fratelli, il libro è descritto come una lettura avvincente che tiene il lettore impegnato dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con temi di redenzione, guarigione e amore.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Shenique e Vince.
Tanta profondità emotiva e dramma che tiene i lettori incollati.
Ben scritto, con una visione unica delle relazioni tra i personaggi.
Accoglienza positiva da parte dei lettori, che lo hanno definito un ottimo seguito del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi, in particolare i fratelli Sasha e Remi, antipatici o egoisti.
Alcune critiche riguardano le dinamiche e la tensione tra i fratelli, che sono sembrate fredde o poco realistiche.
Desiderio di una maggiore chiusura o di storie aggiuntive per i personaggi secondari, indicando che alcuni aspetti sembravano irrisolti.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Loveless

Contenuto del libro:

Cosa fa una ragazza quando l'amore fa male? Diventa "Loveless".

Mia sorella Sasha dice di essere innamorata di Remi Moretti, ma è impossibile che sia vero. L'ho protetta fin da quando eravamo bambine in affidamento, quindi niente mi impedirà di salvarla...

Tranne, forse, l'uomo che apre la porta quando arrivo alla villa.

Vince Moretti è lungo, magro e incredibilmente sexy e... mi sta facendo qualcosa. Dovrei essere senza amore, eppure quando quest'uomo mi tocca, il mio corpo e la mia anima esplodono. Pensavo che Loveless fosse la risposta, ma all'improvviso non ne sono più così sicura.

Cosa fa un ragazzo quando trova la ragazza dei suoi sogni? La fa innamorare.

C'è una donna davanti alla porta della villa e subito capisco che mi appartiene. In effetti, Shenique Wilcox è la donna che ho aspettato per tutta la vita. Ma c'è qualcosa nella sua aura. È arrabbiata e chiusa.

È proprio come la mia.

Quando Shenique rivela un complotto per separare mio fratello dalla sua compagna, non ci vuole molto perché io mi unisca a lei. L'amore ci ha ferito e la punizione è d'obbligo. Ma quando la nostra innegabile passione si fa più forte, improvvisamente i nostri obiettivi si confondono. Ora, non è mio fratello che voglio sconfiggere. È Loveless stesso.

*ALLERTA LETTORI*

Loveless può essere letto come standalone; ma per godere al massimo, considerate di leggere prima il libro 1 della serie - Torn.

*ALLERTA LETTORI*

Questa storia contiene scene di sesso estremamente appassionate e descrittive. Non è adatto a lettori di età inferiore ai 18 anni o a coloro che potrebbero sentirsi offesi da descrizioni piuttosto grafiche di incontri sessuali. Questo racconto contiene anche scene che includono imprecazioni. I personaggi di Brooklyn mostrano emozioni e desideri reali e, sebbene sia la loro creatrice, è anche molto sensibile ai loro bisogni e desideri e lavora in collaborazione con loro per creare i loro unici HEA.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781077519756
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza amore - Loveless
Cosa fa una ragazza quando l'amore fa male? Diventa "Loveless" .Mia sorella Sasha dice di essere innamorata di Remi Moretti, ma è impossibile che...
Senza amore - Loveless
Strappato: Un romanzo BWWM - Torn: A BWWM Romance
Non le ho detto la verità su ciò che sono realmente... Le circostanze della nostra presentazione non...
Strappato: Un romanzo BWWM - Torn: A BWWM Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)