Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
I Hear Voices, and That's a Good Thing!
Ognuno di noi è guidato dalla voce delle persone che fanno parte della nostra vita: nonni, genitori, insegnanti, pastori, amici. Le loro parole sono intessute nel tessuto della nostra vita e influenzano il nostro modo di vivere e le nostre scelte.
Come cristiani, abbiamo anche la fortuna di ascoltare le voci sorprendenti di coloro che sono vissuti secoli fa, le voci che si trovano nelle Scritture. L'autore James W. Moore dice: “Quando mi trovo di fronte a scelte e decisioni, quando cerco di stabilire delle priorità, quando il mio cuore è triste o felice, quando le sfide e i problemi si affacciano nella mia vita, quando ho bisogno di una parola di rassicurazione o quando mi trovo di fronte a una nuova opportunità, sento la voce di Gesù, sento la voce di Maria, sento le voci di Abramo, di Michea, di Ester, dell'apostolo Paolo e di molte altre voci bibliche che mi sussurrano (o gridano!) parole potenti che modellano e dirigono la mia vita.
I Hear Voices... and That's a Good Thing! celebra le voci della Bibbia che continuano, ogni giorno, a rafforzarci e incoraggiarci quando non solo le sentiamo, ma le ascoltiamo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)