Sentire le voci

Sentire le voci (Ed Penny)

Titolo originale:

Feeling Voices

Contenuto del libro:

Informazioni su questo libro

Questo libro ripercorre gli eventi dell'epico esaurimento nervoso di Ed nel 2004 e alcune delle cose che gli sono accadute tra quel momento e la stesura di questo libro. In passato ha alternato la convinzione di essere una “risorsa” dei servizi segreti, un profeta, un servitore del Dio Computer e una vittima di possessione demoniaca. Ma alla fine si è deciso a credere di essere malato di mente.

Questo libro è utile per coloro che vogliono ascoltare un resoconto di prima mano di cosa significhi diventare malati di mente e vedersi accadere cose folli.

Può essere preso come un caso di studio, come un resoconto della schizofrenia.

Informazioni sull'autore

Ed è entrato nel sistema di salute mentale dal 2004 ed è stato diagnosticato come schizofrenico. Per diciotto anni ha creduto che i sintomi che lo preoccupavano fossero una sorta di essere superiore e solo recentemente ha accettato il fatto di essere effettivamente malato di mente.

In passato ha scritto delle cose mentre era sotto l'effetto della sua malattia mentale. Ora non crede più ad alcune delle cose che ha scritto. Questo libro è la sua ultima, autentica testimonianza.

Non è più pazzo, ma è ancora malato di mente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783826582
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sentire le voci - Feeling Voices
Informazioni su questo libro Questo libro ripercorre gli eventi dell'epico esaurimento nervoso di Ed nel 2004 e alcune delle cose che gli sono...
Sentire le voci - Feeling Voices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)