Sentir para pensar

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sentir para pensar (Luigi Baricelli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto per le sue qualità coinvolgenti e introspettive, che incoraggiano i lettori a riflettere sulla vita, sull'amore e sulla crescita personale. Molti recensori esprimono gratitudine per le intuizioni dell'autore e per la profondità delle emozioni trasmesse nel testo.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere
profondamente umanizzante
incoraggia la riflessione sulle storie personali
offre messaggi diversi alla rilettura
fornisce conforto e direzione
sottolinea l'importanza dell'amore
riflessioni penetranti e stimolanti.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi troppo astratti o filosofici; potrebbe essere percepito come privo di una narrazione strutturata per coloro che preferiscono una narrazione diretta.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Avete mai avuto la sensazione che la vostra vita fosse priva di significato, senza sogni o progetti? O di essere bloccati da ansie e paure del passato? Forse avete anche sperimentato un blocco nel realizzare qualcosa che volevate fare, o avete sentito di non poter controllare alcune situazioni della vostra vita.

In Feel to Think, Luigi Baricelli condivide il suo viaggio alla ricerca di una vita con più scopo e libertà, conducendo il lettore all'incontro con la forza più potente dell'universo: l'amore. Nel corso del libro vengono svelate storie inedite che mostrano come la via dell'amore sia in grado di risvegliare la nostra coscienza per sperimentare tutti i miracoli che sono a disposizione di ciascuno di noi, e trovare così finalmente una vita più piena e armoniosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786550471750
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sentir para pensar
Avete mai avuto la sensazione che la vostra vita fosse priva di significato, senza sogni o progetti? O di essere bloccati da ansie e paure del passato? Forse avete...
Sentir para pensar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)