Sentio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sentio (Jc Howell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sentio” di J.C. Howell è un romanzo filosofico che intreccia profondi temi esistenziali con la ricchezza emotiva. Esplora concetti come “amore strano” e coscienza “sentio”, sullo sfondo del secondo dopoguerra. Mentre molti lettori lo hanno trovato stimolante e penetrante, con una ricca esperienza dei personaggi, altri lo hanno criticato per la mancanza di una trama chiara e di uno sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

stimolante e unico nel suo genere
interessante per i lettori interessati all'esistenzialismo
istruttivo per chi ha una scarsa preparazione filosofica
combina elementi intellettuali ed emotivi
ricco viaggio filosofico
risuona con la letteratura della metà del XX secolo.

Svantaggi:

Trama confusa e difficile da seguire
manca lo sviluppo dei personaggi
alcuni lettori hanno ritenuto che fosse poco curato o autopubblicato
criticato per essere inane.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In questo romanzo storico a sfondo femminile, la filosofa del XX secolo Helena Moyen vive un'esperienza mistica che le cambia la vita alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Attraverso la coscienza della natura, Sentio, sperimenta la Bussola della Libertà e si allea con il suo amante esistenziale, Poulou Marcel, mentre lottano per ricondurre il mondo a Sentio e alla vera libertà. In questo romanzo storico a sfondo femminile, la filosofa del XX secolo Helena Moyen vive un'esperienza mistica che le cambia la vita alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Attraverso la coscienza della natura, Sentio, sperimenta la Bussola della Libertà e si allea con il suo amante esistenziale, Poulou Marcel, mentre lottano per riportare il mondo a Sentio e alla vera libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998424095
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sentio
In questo romanzo storico a sfondo femminile, la filosofa del XX secolo Helena Moyen vive un'esperienza mistica che le cambia la vita alla fine della Seconda Guerra Mondiale...
Sentio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)