Sentiero di pire: Sundering the Gods Libro Secondo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sentiero di pire: Sundering the Gods Libro Secondo (James Rice L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trail of Pyres continua l'epica storia della serie Sundering the Gods, ampliando il mondo e gli sviluppi dei personaggi di Eve of Snows. La narrazione introduce nuove minacce e civiltà, mantenendo l'intrigo e la complessità dei personaggi. I lettori sono coinvolti nella crescita dei personaggi e nel mondo fantastico riccamente dettagliato, che porta a una forte attesa per le puntate future.

Vantaggi:

Il libro presenta un mondo ricco ed esteso, un intricato sviluppo dei personaggi e una trama avvincente che sorprende i lettori. Molti hanno trovato eccellente la qualità della scrittura, con descrizioni vivide e una miscela di azione, umorismo e dramma. Gli archi dei personaggi sono soddisfacenti, in particolare per i personaggi più amati, il che aumenta l'investimento del lettore nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di correzione delle bozze, segnalando piccoli errori di editing che potrebbero compromettere l'esperienza di lettura. Ci sono stati anche commenti sulla complessità della trama che può confondere, soprattutto se le puntate sono molto distanti l'una dall'altra. Inoltre, alcuni hanno trovato che il ritmo della storia preveda troppi passaggi rapidi da un disastro all'altro.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trail of Pyres: Sundering the Gods Book Two

Contenuto del libro:

L'assassinio ha colpito i signori dei clan Silone alla vigilia delle nevi e i sopravvissuti si sono dispersi in mare in un viaggio disperato verso la salvezza. Hanno consegnato Kaludor, la loro isola e la loro casa, alle demoniache Ombre dell'Uomo e ai Taken che possiedono.

Eliles e le venti anime rimaste a Guardia dell'Araldo, circondate da una torre di fuoco impenetrabile, scoprono di non essere soli. Ivin, insieme ad altri signori di Silone sopravvissuti, negozia una pace disperata con gli Hidreng delle Cento Nazioni, un accordo che potrebbe costare al suo popolo i Sette Cieli e fargli perdere la sua anima. Solineus viaggia per contrattare un trattato con gli Edan del Bosco Madre per proteggere i Silone dagli Hidreng. Il suo viaggio lo porterà nelle Terre del Trattato ghiacciate e nella Tomba dei Toccati. Meliu ha di nuovo in mano il Codice di Sol e, anche se mette in dubbio la sua fede negli dei, scopre che le sue preghiere hanno il loro favore: È più potente di quanto avesse mai immaginato, ma è un potere che comporta un rischio terribile.

Il popolo di Silone è alla disperata ricerca di pace, di cibo e di un riparo per sopravvivere all'inverno in arrivo. Il loro desiderio è quello di tornare vittoriosi alla loro patria, ma la loro speranza e il loro rifugio si trovano alla fine di un sentiero che lascerà i loro morti bruciare dietro di loro: Il Sentiero delle Pire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732408371
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sentiero di pire: Sundering the Gods Libro Secondo - Trail of Pyres: Sundering the Gods Book...
L'assassinio ha colpito i signori dei clan Silone...
Sentiero di pire: Sundering the Gods Libro Secondo - Trail of Pyres: Sundering the Gods Book Two
La vigilia delle nevi: Sundering the Gods Libro Primo - Eve of Snows: Sundering the Gods Book...
Cinquecento anni fa il mondo andò in frantumi,...
La vigilia delle nevi: Sundering the Gods Libro Primo - Eve of Snows: Sundering the Gods Book One
Sussurri di fantasmi - Whispers of Ghosts
Si conclude la pluripremiata saga I clan Silone sono sopravvissuti per raggiungere le Montagne Dragonspan insanguinati ma pieni di...
Sussurri di fantasmi - Whispers of Ghosts
La Contessa di Mostul bar - The Contessa of Mostul bar
Il risveglio dalla morte fu solo l'inizio dei problemi di Poleen .Una brava ragazza di un idilliaco villaggio...
La Contessa di Mostul bar - The Contessa of Mostul bar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)