Sensibilità offese

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sensibilità offese (Alisa Ganieva)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Offended Sensibilities

Contenuto del libro:

Il nuovo libro della scrittrice politica Alisa Ganieva, il quadro di un sistema legale in crisi in cui tutto è rotto e nessuno è innocente. Offended Sensibilities racconta una serie di morti improvvise che si verificano tra i funzionari di una città russa di provincia.

Gli eventi della trama sono legati alla recente e famigerata legge che vieta le forme di espressione che “offendono la sensibilità” dei credenti. Con questo romanzo, Ganieva supera l'ambientazione daghestana e i temi dei suoi scritti precedenti per affrontare temi contemporanei come il nazionalismo, la religiosità ortodossa, la sessualità e la corruzione politica.

L'autrice affronta questi temi pesanti con un tocco leggero e, a volte, con un senso dell'umorismo che farà girare le pagine al lettore. Questo romanzo tempestivo, divertente e stimolante può essere letto come un'allegoria dell'attuale clima politico, sociale, religioso e culturale della Russia di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646052233
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sensibilità offese - Offended Sensibilities
Il nuovo libro della scrittrice politica Alisa Ganieva, il quadro di un sistema legale in crisi in cui tutto è rotto e nessuno...
Sensibilità offese - Offended Sensibilities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)