Punteggio:
Il libro contiene domande a piacere che sono ben accolte dagli anziani nelle strutture di vita assistita e che lo rendono adatto ad attività coinvolgenti. Tuttavia, è stato criticato per il suo livello di difficoltà e per le sue inesattezze.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente per gli anziani
⬤ suscita grandi risposte in contesti sociali
⬤ ben si presta ad attività di trivia con adulti anziani.
⬤ Difficile trovare le risposte
⬤ le domande possono essere troppo impegnative per alcuni anziani, soprattutto per quelli con deficit cognitivi
⬤ contiene errori fattuali, che portano a diffidare del materiale.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Senior Trivia: Fun Trivia Questions from the Golden Age of Entertainment
Chiunque abbia più di 50 anni ricorda con affetto l'età dell'oro dell'intrattenimento: i programmi radiofonici, i programmi televisivi, i film e i fumetti degli anni 1950 e 1960.
Trascorrete ore di divertimento mettendo alla prova la vostra memoria e ricordando la vostra infanzia! Ricordate "Helen Trent" e "The Shadow"? Ricordate "Texaco Star Theater" e "Winky Dink"? E i fumetti "Freccia Verde" e "Little LuLu"? Sapete nominare i protagonisti del film "Un tram che si chiama desiderio"? "Per quale film del 1960 Lee Marvin vinse il premio come miglior attore non protagonista (alla cerimonia degli Oscar ringraziò il suo cavallo)?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)