Senape, latte e gin

Punteggio:   (5,0 su 5)

Senape, latte e gin (Denton Ray Megan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Mustard, Milk, and Gin

Contenuto del libro:

Una straordinaria raccolta d'esordio su due sorelle gemelle identiche e sulla lotta dei loro genitori contro la dipendenza Sono occupata a vedere", dichiara la riverente e sempre curiosa autrice di "Senape, latte e gin".

In questo ossessionante esordio, Megan Denton Ray passa al setaccio i sedimenti di un'infanzia governata dal servizio. Tutto in queste poesie è sudato: il girasole che lavora duramente per ottenere il suo primo paio di foglie, la sorella che nutre il suo gemello come un padre, gli uomini e le donne che lavorano in una comunità devastata dalla crisi degli oppioidi. Con tenera moderazione, le poesie di Ray mettono in discussione l'infallibilità della devozione e trovano conforto nella classificazione del mondo naturale.

Il risultato è una voce potente che sceglie la conservazione sopra ogni altra cosa. Nessun papavero, carota selvatica o nido d'ape è un tesoro troppo piccolo, mentre Ray intreccia storie di perdita e misericordia attraverso paesaggi onirici e scene domestiche.

Il dimenticabile e il dimenticato si accendono: queste poesie sono doni di curiosità e cura. Mustard, Milk and Gin è il vincitore del premio di poesia New Southern Voices 2019, selezionato da G.

C. Waldrep.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938235641
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senape, latte e gin - Mustard, Milk, and Gin
Una straordinaria raccolta d'esordio su due sorelle gemelle identiche e sulla lotta dei loro genitori contro la dipendenza...
Senape, latte e gin - Mustard, Milk, and Gin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)