Sempre legato

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sempre legato (Brodi Ashton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Everbound, il seguito di Everneath, segue Nikki che si avventura nell'Everneath per salvare il suo ragazzo Jack, che si è sacrificato per lei. La storia affronta i temi dell'amore, del sacrificio e della complessità delle relazioni tra Nikki, Jack e Cole. Il libro è pieno di azione e di suspense e si basa sulla mitologia introdotta nel primo libro, esplorando allo stesso tempo legami emotivi più profondi e sviluppi dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una narrazione accattivante e dal ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori. Offre una ricca esplorazione della mitologia, ambientazioni uniche all'interno dell'Everneath e personaggi ben sviluppati, in particolare Cole, che diventa più complesso. La posta in gioco è alta e rende la storia emozionante e struggente. Il finale è particolarmente apprezzato per il suo scioccante colpo di scena che lascia i lettori impazienti di leggere la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato frustrante il personaggio di Nikki a causa della sua ossessione per Jack, che porta a prendere decisioni sbagliate. Il ritmo può sembrare a tratti affrettato e l'uso dei flashback per lo sviluppo del personaggio potrebbe non essere apprezzato da tutti. Alcuni hanno anche notato che l'inizio del libro include un eccessivo riassunto del primo libro, che potrebbe risultare noioso per i lettori che lo hanno terminato da poco.

(basato su 135 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everbound

Contenuto del libro:

Nel sequel mozzafiato di Everneath di Brodi Ashton - di cui Ally Condie, autrice del bestseller del New York Times, ha detto: "L'incantevole narrazione di Ashton e il suo personaggio principale, forte dei suoi stessi termini, lo distinguono. Nikki deve viaggiare attraverso il mondo sotterraneo per ricongiungersi con l'amore della sua vita.

Da quando Nikki Beckett ha visto il suo ragazzo, Jack, sacrificarsi per salvarla, prendendo il suo posto nelle buie gallerie dell'Everneath per l'eternità, ha vissuto una vita in prestito. Alla disperata ricerca di risposte, Nikki si rivolge a Cole, il ragazzaccio immortale che vuole fare di lei la sua regina, e la persona che meno potrebbe aiutarla. Ma il suo cuore è stato toccato da tutto ciò che riguarda Nikki, e accetta di aiutarla nell'unico modo possibile: portandola lui stesso nell'Everneath.

Nikki e Cole scendono nell'Everneath, solo per scoprire che il loro viaggio sarà più difficile del previsto... e più mortale.

Ma Nikki giura di non fermarsi davanti a nulla per salvare Jack, anche a costo di compiere un incredibile sacrificio. Ispirato al mito di Persefone, l'avvincente primo libro di questa serie, Everneath, si è guadagnato un VOYA Perfect Ten del 2011 e un Whitney Award --Kirkus Reviews.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062071170
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Everneath
Una storia avvincente di amore, perdita e immortalità. La scorsa primavera, Nikki Beckett è scomparsa, risucchiata in un mondo sotterraneo noto come Everneath, dove gli immortali si...
Everneath
Sempre legato - Everbound
Nel sequel mozzafiato di Everneath di Brodi Ashton - di cui Ally Condie, autrice del bestseller del New York Times, ha detto: "L'incantevole narrazione di...
Sempre legato - Everbound
Immunità diplomatica - Diplomatic Immunity
Anna e il bacio alla francese" incontra "La disdicevole storia di Frankie Landau-Banks" in un nuovo romanzo romantico ed esilarante...
Immunità diplomatica - Diplomatic Immunity
Evertrue
Ispirata al mito di Persefone, questa splendida conclusione della trilogia Everneath, il cui avvincente primo libro si è guadagnato un VOYA Perfect Ten del 2011 e un premio Whitney,...
Evertrue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)