Sempre dopo: Gli ultimi anni del teatro musicale e oltre

Punteggio:   (2,6 su 5)

Sempre dopo: Gli ultimi anni del teatro musicale e oltre (Barry Singer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Ever After” di Barry Singer sono contrastanti: alcuni lettori lo trovano perspicace, mentre altri lo criticano per le inesattezze e il tono sprezzante nei confronti del teatro musicale. Sebbene alcuni apprezzino il contesto e la narrazione degli ultimi 25 anni di musical, molti ritengono che l'autore manchi di una genuina comprensione e di rispetto per questa forma d'arte.

Vantaggi:

Alcuni lettori trovano che “Ever After” sia uno sguardo completo e avvincente sugli ultimi 25 anni di teatro musicale, che fornisce un contesto e informazioni utili a chi è interessato al genere. La scrittura è considerata onesta e corretta, particolarmente utile per gli scrittori e gli studiosi di teatro.

Svantaggi:

Molti recensori esprimono disappunto a causa della condiscendenza percepita, delle imprecisioni fattuali e della mancanza di una visione profonda del teatro musicale. I critici sostengono che l'autore sembra avere un pregiudizio negativo nei confronti del genere e non fornisce informazioni sostanziali sugli spettacoli trattati.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ever After: The Last Years of Musical Theater and Beyond

Contenuto del libro:

Ever After è più di una storia dettagliata, spettacolo per spettacolo, dell'ultimo quarto di secolo del teatro musicale americano.

Spiega come la storica tradizione di Broadway, in molti casi, sia andata così male. Singer porta il lettore dietro le quinte per dare uno sguardo ineguagliabile all'arco finale di A Chorus Line, alla creazione di Rent, alle persone reali che stanno dietro agli uber-musical della Disney e persino a un pomeriggio con Andrew Lloyd Webber.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781557835291
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sempre dopo: Gli ultimi anni del teatro musicale e oltre - Ever After: The Last Years of Musical...
Ever After è più di una storia dettagliata,...
Sempre dopo: Gli ultimi anni del teatro musicale e oltre - Ever After: The Last Years of Musical Theater and Beyond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)