Sempre al tuo fianco - Una storia edificante sulla comunità e sull'amicizia, perfetta per i fan di Fuga in campagna e La casa del cane

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sempre al tuo fianco - Una storia edificante sulla comunità e sull'amicizia, perfetta per i fan di Fuga in campagna e La casa del cane (Julie Haworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia splendida e commovente ambientata nell'idilliaco villaggio di Blossom Heath. Segue il personaggio di Rose mentre affronta la vita, le relazioni e la scoperta di sé, con elementi di romanticismo e il fascino della vita di paese. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e molti hanno espresso il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

Stile di scrittura stupefacente, personaggi commoventi e simpatici, trama avvincente, godibile in varie ambientazioni, con elementi di romanticismo, vita di paese e compagnia di animali (in particolare un cane adorabile). Molti l'hanno trovato un'evasione perfetta e una lettura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso lievi preoccupazioni riguardo alla prevedibilità o ai cliché della trama. Alcuni hanno notato che l'investimento emotivo in alcuni personaggi poteva essere a volte frustrante, in particolare quando Rose non si accorgeva dei segnali di pericolo nelle sue relazioni.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Always By Your Side - An uplifting story about community and friendship, perfect for fans of Escape to the Country and The Dog House

Contenuto del libro:

VINCITORE DEL ROMANZO D'ESORDIO DELL'ANNO 2023 DELLA ROMANTIC NOVELISTS' ASSOCIATION KATIE FFORDE.

Una storia calda e romantica sulla comunità, sull'amicizia e sul seguire il proprio cuore, Always By Your Side è una delizia per il cuore, l'ho adorato! HOLLY MARTIN

Always By Your Side coinvolge il lettore fin dalla prima pagina e lo immerge nella vita di Rose e di sua zia, nella deliziosa cornice di Blossom Heath. Mi è piaciuto molto” PATRICIA SCANLAN

Quando la maestra Rose perde il lavoro dei suoi sogni in una scuola elementare di Londra, la sua autostima subisce un duro colpo. Peggio ancora, il suo fidanzato agente di borsa, Ollie, la vede come l'occasione perfetta per entrare nella sua azienda, il che non fa che accrescere in Rose la sensazione che la loro relazione stia per finire.

Una telefonata inaspettata e una zia anziana che ha subito una caduta costringono Rose a lasciare tutto, compreso Ollie, e a tornare a Blossom Heath, il villaggio del Sussex in cui è cresciuta.

Senza un lavoro a cui tornare di corsa, Rose decide di rimanere a Blossom Heath per l'estate, scambiando Londra per l'idilliaca campagna. Qui Rose si ritrova a riallacciare i rapporti con la vita di paese della sua infanzia in molti modi, tra cui quello di innamorarsi perdutamente di Jake, il contadino locale.

Così, quando la sua vita londinese viene a chiamarla, Rose si trova di fronte a una scelta impossibile... tornare alla vita stressante del suo passato o abbracciare la gioia di una nuova vita in campagna.

Ricco di romanticismo e fascino, Always By Your Side è la lettura estiva perfetta per i fan di The Switch e Rescue Me, da una nuova ed entusiasmante voce della narrativa femminile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398517837
Autore:
Editore:
Sottotitolo:An uplifting story about community and friendship, perfect for fans of Escape to the Country and The Dog House
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sempre al tuo fianco - Una storia edificante sulla comunità e sull'amicizia, perfetta per i fan di...
VINCITORE DEL ROMANZO D'ESORDIO DELL'ANNO 2023...
Sempre al tuo fianco - Una storia edificante sulla comunità e sull'amicizia, perfetta per i fan di Fuga in campagna e La casa del cane - Always By Your Side - An uplifting story about community and friendship, perfect for fans of Escape to the Country and The Dog House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)