Semplicemente platonico

Punteggio:   (5,0 su 5)

Semplicemente platonico (Patricia Morency)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Semplicemente platonico” offre un'esplorazione perspicace delle complesse dinamiche interpersonali, concentrandosi in particolare sulle relazioni universitarie e sulle sfide dell'amicizia in mezzo a dinamiche mutevoli. Pia, la protagonista, riflette sulla sua identità mentre naviga in queste relazioni, usando un tono disinvolto e umoristico che risuona con i lettori.

Vantaggi:

Personaggi e scenari assimilabili, linguaggio informale e accessibile, umorismo integrato, rappresentazione realistica della vita universitaria e delle relazioni, risonanza con i giovani adulti e i Millennials, evocazione della nostalgia per i primi anni '00.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni, ma potrebbe non piacere a chi cerca una narrazione romantica tradizionale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Simply Platonish

Contenuto del libro:

Cosa succede quando la lente binaria inizia a sgretolarsi e gli esseri umani sono costretti a vedersi per quello che sono veramente...

Nel suo romanzo d'esordio, l'autrice Patricia Morency ci regala “Semplicemente platonici...”, un racconto inebriante che mette in luce le relazioni di genere e di razza da un punto di vista irriverente e spesso eccentrico. Quest'opera si addentra nello spettro delle relazioni platoniche presentandoci una studentessa universitaria che spera di mantenere i legami con i suoi due amici mentre questi diventano lentamente una coppia.

Ciò che scoprirà non solo renderà le cose più piccanti, ma costringerà tutti a porsi domande difficili sull'amore, la compagnia e la connessione emotiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953130259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Semplicemente platonico - Simply Platonish
Cosa succede quando la lente binaria inizia a sgretolarsi e gli esseri umani sono costretti a vedersi per quello che sono...
Semplicemente platonico - Simply Platonish

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)