Semi di morte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Semi di morte (Rubbie Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura unica e stimolante che presenta una trama neurodiversa, personaggi femminili forti e una critica delle norme sociali, in particolare quelle relative alla razza e al genere. È stato lodato per i suoi personaggi coinvolgenti e per la narrazione dal ritmo incalzante.

Vantaggi:

Trama unica e stimolante, personaggi ben sviluppati, abbraccia la neurodiversità, dà potere alle donne, critica le norme razziali e di genere, adatto a un pubblico eterogeneo.

Svantaggi:

I contenuti espliciti per adulti possono non essere adatti a tutti i lettori, e possono suscitare opinioni contrastanti a causa dei temi forti contro il patriarcato.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeds of Death

Contenuto del libro:

Mia Romano, ricercatrice di cosmetici, viene esposta a una sostanza che cambia la sua vita per sempre. Dotata di capacità di guarigione e ringiovanimento estreme, l'avventura di Mia è appena iniziata.

Si getta a capofitto in un viaggio di rivelazioni inaudite, determinata a dimostrare la sua incredibile scoperta e a trasformarla in una profonda innovazione cosmetica.

Omicidi, bellezza e sotterfugi hanno un prezzo e Mia si trova ad affrontare avversari in cerca di vendetta e di guadagno. La trama si svolge in modo avvincente e tortuoso, comprendendo il sadico dominio sul patriarcato tradizionale da parte di spietate operatrici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915229786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Semi di morte - Seeds of Death
Mia Romano, ricercatrice di cosmetici, viene esposta a una sostanza che cambia la sua vita per sempre. Dotata di capacità di guarigione e...
Semi di morte - Seeds of Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)