Semi, alberi, rami e foglie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Semi, alberi, rami e foglie (Teresa Pearsall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Seeds, Trees, Branches, & Leaves è una raccolta di poesie profondamente toccante che affronta i temi della guarigione, del recupero e della trasformazione personale. L'autrice, Teresa Pearsall, utilizza le proprie esperienze di vita per ispirare ed elevare i lettori, in particolare le donne che hanno a che fare con vergogna e trauma. La narrazione poetica incoraggia la riflessione ed evoca un'ampia gamma di emozioni, rendendola una lettura adatta a chi cerca conforto e motivazione.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo splendido e poetico, fornendo uno sguardo onesto e crudo sulla guarigione e sulle lotte personali. Molti lettori l'hanno trovato relazionabile ed edificante, con temi potenti che risuonano profondamente. La trasparenza dell'autrice e la sua capacità di parlare di argomenti scomodi sono apprezzate, e la poesia è strutturata bene, rendendola coinvolgente e stimolante. Il libro è anche una risorsa di sostegno per coloro che sono in fase di recupero, in particolare all'interno delle comunità cristiane.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi intensi o impegnativi, soprattutto se si riferiscono a dolori o traumi personali. Sebbene l'impatto emotivo sia generalmente considerato un punto di forza, per alcuni potrebbe anche essere opprimente. La mancanza di una narrazione strutturata, data la forma poetica, potrebbe risultare meno attraente per i lettori in cerca di una trama tradizionale.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeds, Trees, Branches, & Leaves

Contenuto del libro:

È una raccolta di poesie che illustra il viaggio dell'autrice davanti a Gesù Cristo, l'accettazione della salvezza e la conoscenza di Gesù. I suoi scritti sono trasparenti, condividono le esperienze della sua vita e molti sono sotto forma di ciò che Teresa chiama “Stoetry”, una storia in forma di poesia.

Le “Stoetry” sono le testimonianze di Teresa basate sugli ostacoli che ha affrontato, in prosa poetica. Condivide anche osservazioni e incoraggiamenti grazie alla sua nuova conoscenza di Gesù Cristo e del regno che ha ottenuto. Questo libro è per i non salvati, i neo-salvati e i “felici di essere salvati”.

In preghiera, sarete illuminati, in alcuni casi scioccati, e vi farà riflettere. Le sue opere scritte sono situazioni di vita che riguardano il superamento delle lotte e la crescita spirituale grazie a Gesù Cristo.

Dopo aver conosciuto la potenza e la gloria di Gesù Cristo, dichiara che non potrebbe mai vivere in un altro modo. Troverete poesie sull'autostima, sulle relazioni, sulla perdita della vita, sull'acquisizione di Gesù Cristo, sulle lezioni apprese, sul prima e dopo di Lui e su ORA.

Nel complesso, sarete benedetti e speriamo che questo libro vi aiuti ad avvicinarvi a Dio nel vostro cammino. Ora siete invitati a prendervi un posto tranquillo e a godervi il viaggio di “Semi, alberi, rami e foglie”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955312080
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Semi, alberi, rami e foglie - Seeds, Trees, Branches, & Leaves
È una raccolta di poesie che illustra il viaggio dell'autrice davanti a Gesù Cristo,...
Semi, alberi, rami e foglie - Seeds, Trees, Branches, & Leaves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)