Punteggio:
Il libro presenta personaggi a più livelli e intreccia complesse storie d'amore in tempi diversi. Sebbene i lettori abbiano apprezzato la profondità dei personaggi e la scrittura coinvolgente, alcuni hanno trovato il ritmo lento, soprattutto all'inizio, e i flashback disturbano la narrazione principale. Ci sono sentimenti contrastanti sulla risoluzione di alcuni punti della trama e sulle azioni dei personaggi.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, relazioni piacevoli, storie d'amore dolci e complicate, ben scritte, coinvolgenti con temi multigenerazionali e legami con le opere precedenti. Molti lettori l'hanno trovato una lettura divertente e commovente una volta superato l'inizio lento.
Svantaggi:Inizio lento, flashback disturbanti, alcuni personaggi frustranti o antipatici, finale brusco che ha lasciato irrisolti alcuni archi narrativi e alcuni lettori non hanno apprezzato il ritmo e la struttura della narrazione.
(basato su 107 recensioni dei lettori)
It Felt Like a Kiss
Poi David Gold - bello, affascinante ma spietatamente ambizioso - viene mandato a gestire la crisi mediatica.
ed Ellie. David pensa che lei sia una cacciatrice di dote ed Ellie che lui sia uno squalo in un abito di Savile Row, quindi è giusto che l'innamoramento sia l'ultima cosa a cui pensano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)