Punteggio:
Il libro è un giallo accogliente che si rivolge in particolare a coloro che amano l'uncinetto, con un cast di personaggi coinvolgenti e trame intriganti. I lettori apprezzano l'inclusione di schemi all'uncinetto e trovano i misteri piacevoli, anche se alcuni esprimono preoccupazione per i contenuti ripetitivi delle puntate precedenti.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, mistero piacevole, schemi all'uncinetto inclusi, fonte di ispirazione per chi lavora all'uncinetto, facile da leggere, trama soddisfacente con conclusioni inaspettate.
Svantaggi:Contenuto ripetitivo dei libri precedenti, alcuni personaggi sembrano stagnanti senza uno sviluppo significativo, preoccupazione per la percezione di pigrizia nella scrittura.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Seams Like Murder
L'autrice del bestseller nazionale Nodo Colpevole è tornata, mentre Molly Pink e le Uncinettrici di Tarzana ricevono una pericolosa lezione di criminalità artigianale...
I libri di maglia e uncinetto vanno a ruba nella libreria in cui lavora Molly, che per non perdere clienti organizza una serie di corsi in cui le uncinettatrici di Tarzana possono trasmettere le loro abilità agli altri: una Yarn University. L'unico problema è che l'insegnante del seminario più popolare, Sheila, ha un enorme caso di paura del palcoscenico per il fatto di trovarsi di fronte a una folla.
Per alleviare i nervi di Sheila, le Hooker organizzano una lezione di prova nella villa di CeeCee, l'uncinettatrice. Ma prima dell'inizio della lezione, Molly e la banda si imbattono in un cadavere nell'appartamento sopra il garage di CeeCee. Ora Molly deve svelare gli indizi per trovare rapidamente l'assassino, altrimenti la scuola potrebbe essere chiusa per sempre...
Sono incluse deliziose ricette e schemi per l'uncinetto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)