Selvaggio massiccio

Punteggio:   (4,2 su 5)

Selvaggio massiccio (Scotto Moore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wild Massive è un romanzo di fantascienza di Scotto Moore dall'inventiva sfrenata che porta i lettori in un viaggio attraverso un multiverso immaginato come un vasto edificio con numerosi piani, collegati da ascensori. La storia presenta mutaforma, intrighi aziendali, personaggi diversi e combina elementi di magia e tecnologia, il tutto all'interno di una struttura narrativa coinvolgente e fantasiosa. Sebbene il libro sia ricco di creatività e di costruzione del mondo, è anche lungo e a volte può essere difficile da seguire.

Vantaggi:

Il libro presenta una spettacolare costruzione del mondo che combina elementi fantascientifici e fantasy familiari in modi unici. La scrittura è apprezzata per essere ben realizzata, con personaggi intriganti e diversi. I lettori trovano la narrazione inventiva, divertente e ricca di dettagli, che la rendono una lettura consigliata agli appassionati di fantascienza complessa.

Svantaggi:

La lunghezza del libro può sembrare eccessiva e la sua complessità può sopraffare alcuni lettori. La natura selvaggia e anticonvenzionale della storia, insieme al ritmo incalzante, potrebbe non piacere a tutti. Alcuni potrebbero trovare difficile seguire i numerosi fili della trama e i personaggi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wild Massive

Contenuto del libro:

Wild Massive di Scotto Moore è un glorioso intreccio di bugie, segreti e umorismo, in una saga a rotta di collo e con un forte tasso di protossido di azoto, in cui i piccoli rifiutano la volontà dei potenti.

Benvenuti al Building, un grattacielo infinitamente alto al centro del multiverso, dove ogni piano può contenere un'oasi desertica, una foresta pluviale di cianuro o un intero mondo.

Carissa ama il suo ascensore. Sale e scende, accontentandosi del cibo a volte gommoso che il suo creatore di realtà le sputa fuori, purché ciò significhi che non deve parlare con un'altra persona vivente.

Ma quando un misterioso mutaforma proveniente da un mondo ambiguo atterra in cima al suo ascensore, intenzionato a fermare un complotto per annientare centinaia di piani, Carissa si ritrova a uscire dalla sua zona di comfort. È costretta a fuggire nella rete Wild Massive dei parchi a tema dell'Edificio, dove tecnologia, stregoneria ed elaborati legami con i media si combinano per dare vita a esperienze di viaggio impossibili, dove ogni ospite è un VIP, le montagne russe sono spesso sicure e, se non si possiede un pass giornaliero valido, i laser di difesa automatizzati vi scortano dall'essere vivi.

Wild Massive: La destinazione numero 1 per la guerra interdimensionale.

Valutateci su VacationAdvisor(TM)!

"Questo è un romanzo a sé stante con materiale sufficiente per sei... A metà romanzo, mi aveva fatto impazzire due volte... un vortice audace e di genere". -Il New York Times sulla Battaglia dei Maghi Linguisti.

Disponibile anche di Scotto Moore:

La tua band preferita non può salvarti.

La battaglia dei maghi linguisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250767745
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tua band preferita non può salvarti - Your Favorite Band Cannot Save You
La tua band preferita non può salvarti è una storia di musica, ossessione,...
La tua band preferita non può salvarti - Your Favorite Band Cannot Save You
La battaglia dei maghi linguisti - Battle of the Linguist Mages
Nella Los Angeles dei giorni nostri, un'oscura fazione guidata dal Governatore della California...
La battaglia dei maghi linguisti - Battle of the Linguist Mages
Battaglia dei Maghi Linguisti - Battle of the Linguist Mages
Si tratta di un romanzo a sé stante con materiale sufficiente per sei... A metà romanzo, mi aveva fatto...
Battaglia dei Maghi Linguisti - Battle of the Linguist Mages
Selvaggio massiccio - Wild Massive
Wild Massive di Scotto Moore è un glorioso intreccio di bugie, segreti e umorismo, in una saga a rotta di collo e con un forte tasso di protossido...
Selvaggio massiccio - Wild Massive
Massiccio selvaggio - Wild Massive
Wild Massive di Scotto Moore è un glorioso intreccio di bugie, segreti e umorismo, in una saga a rotta di collo e con un forte tasso di protossido...
Massiccio selvaggio - Wild Massive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)