Selvaggio

Selvaggio (Claudio Macor)

Titolo originale:

Savage

Contenuto del libro:

Copenaghen 1940. Zack e Nikolai sono innamorati e godono di uno stile di vita beato sulla scena gay, finché non vengono arrestati durante l'invasione nazista della Danimarca.

Zack, un agente americano con l'immunità diplomatica, è libero. Ma Nikolai viene consegnato al famigerato dottor Carl Vaernet, che sostiene di aver scoperto una "cura" per l'omosessualità. Incoraggiato dai nazisti a condurre esperimenti crudeli sugli omosessuali, Vaernet li lasciava mutilati a vita.

La scelta era tra subire questa tortura o morire in un campo di concentramento. Una storia dell'Olocausto che risuona nella storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783197798
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo su misura - Tailor Made Man
William "Billy" Haines era una popolare star del cinema muto MGM che fu licenziata da Louis B. Mayer perché era gay e si rifiutava di rinunciare...
L'uomo su misura - Tailor Made Man
Selvaggio - Savage
Copenaghen 1940. Zack e Nikolai sono innamorati e godono di uno stile di vita beato sulla scena gay, finché non vengono arrestati durante l'invasione nazista della...
Selvaggio - Savage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)