Selvaggi di Jackpine

Punteggio:   (3,4 su 5)

Selvaggi di Jackpine (K. O'Neill T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Jackpine Savages” presenta una miscela di umorismo e narrativa poliziesca hardboiled, ambientata nello scenario del Minnesota settentrionale. Il libro presenta uno sviluppo coinvolgente dei personaggi e descrizioni vivide del paesaggio che molti lettori hanno trovato interessanti. Tuttavia, il libro è stato anche criticato per i dialoghi grossolani e i personaggi maschili non realistici, e alcuni lettori hanno espresso una forte avversione per i temi e il linguaggio.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, forte senso del luogo, buon sviluppo dei personaggi, umorismo, storia avvincente che coinvolge i lettori e personaggi difettosi e comprensibili. Molti hanno trovato il libro divertente e non sono riusciti a metterlo giù, lodando le capacità descrittive dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i dialoghi poco realistici e grossolani, con un uso frequente di parolacce e temi crudi. Alcuni recensori l'hanno considerato troppo crudo o sgradevole per essere apprezzato, il che ha portato a sentimenti contrastanti sul tono generale e sul linguaggio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jackpine Savages

Contenuto del libro:

T. K.

O'Neill ha ricevuto un riconoscimento nazionale dal National Indie Excellence Awards 2014 per Jackpine Savages, un romanzo poliziesco hard-boiled nella tradizione di Ross MacDonald e Robert B. Parker, ambientato sulla frastagliata costa settentrionale del Lago Superiore. Carter Brown ha sempre voluto diventare un investigatore privato.

Grazie all'eredità di uno zio benestante e a un diploma di investigatore privato ottenuto per corrispondenza, ha realizzato il suo sogno. Quando si sparse la voce di un investigatore privato nostrano nei boschi del Minnesota settentrionale e Carter ottenne il suo primo caso, nacque la Brown Investigations.

Prima che potesse incassare il primo assegno per i servizi resi, Brown si ritrovò in carcere con l'accusa di omicidio, chiedendosi cosa diavolo fosse successo. E quello era solo l'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780967200668
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Barista subacqueo: Fiori nel deserto - Dive Bartender: Flowers in the Desert
È il 1977 e Frank Ford sta scappando dalla sua vita e per la sua vita.In seguito...
Barista subacqueo: Fiori nel deserto - Dive Bartender: Flowers in the Desert
Bartender subacqueo: Rivalità tra fratelli - Dive Bartender: Sibling Rivalry
Frank Ford è sopravvissuto a 10 lunghi anni di lavoro al Metropole Bar, dove fa...
Bartender subacqueo: Rivalità tra fratelli - Dive Bartender: Sibling Rivalry
Selvaggi di Jackpine - Jackpine Savages
T. K. O'Neill ha ricevuto un riconoscimento nazionale dal National Indie Excellence Awards 2014 per Jackpine Savages, un romanzo...
Selvaggi di Jackpine - Jackpine Savages

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)