Selezione innaturale: Forze oscure

Punteggio:   (4,0 su 5)

Selezione innaturale: Forze oscure (Pastille Sheen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

UNnatural Selection: Dark Forces

Contenuto del libro:

Immaginate un mondo in cui vengono negate le capacità di prolungare e salvare la vita: farmaci, vaccini, procedure mediche, operazioni e qualsiasi tecnologia che prolunghi o salvi la vita. Non perché l'umanità non abbia fatto progressi in questi campi, no. Perché i governi del mondo hanno deciso che non possiamo più salvare o prolungare la vita. Dobbiamo vivere il più possibile, come la natura aveva previsto, per salvare l'umanità dall'auto-annientamento, guidato da una crescita demografica incontrollabile.

Edward (Ed), Thorncroft, ha costruito un'organizzazione sostanziale e sofisticata per combattere queste leggi, approvate dalle Nazioni Unite nell'ambito del programma LPAS (Life Preservation Assistance Suspension). Oltre alla sua organizzazione illegale di salvataggio, Ed è entrato in politica e ha creato un grande gruppo di pressione. La sua relazione con Leonora continua a sbocciare, mentre quella con il suo migliore amico, Hans Pelletise, continua la sua spirale negativa.

Con la formazione del partito politico di Ed, ha stretto molte relazioni con alti dirigenti e politici di tutto il mondo. Ma i suoi nemici continuano a crescere di numero e le forze oscure sono ora al lavoro per ostacolare l'obiettivo di Ed di annacquare le leggi sulla LPAS e il suo obiettivo finale di abrogarle. Molti credono che se Ed dovesse riuscire nel suo intento, ciò comporterebbe la fine dell'umanità. Per questo motivo, intendono fermare lui e chiunque altro rappresenti una minaccia per il programma, l'organizzazione e le leggi LPAS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803810959
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Selezione innaturale: Forze oscure - UNnatural Selection: Dark Forces
Immaginate un mondo in cui vengono negate le capacità di prolungare e salvare...
Selezione innaturale: Forze oscure - UNnatural Selection: Dark Forces
Selezione innaturale: Decadenza morale - UNnatural Selection: Moral Decay
Anno 2040. La Terra è ora un mondo in cui i farmaci, le procedure e le...
Selezione innaturale: Decadenza morale - UNnatural Selection: Moral Decay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)