Selena, Reina de la Msica Tejana

Punteggio:   (4,9 su 5)

Selena, Reina de la Msica Tejana (Silvia Lpez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 77 voti.

Contenuto del libro:

Un libro illustrato commovente e appassionato sull'iconica regina della musica Tejano, Selena Quintanilla, che incoraggerà i giovani lettori a trovare la loro passione e a rendere possibile l'impossibile En Espa ol.

La carriera musicale di Selena Quintanilla è iniziata all'età di nove anni, quando ha iniziato a cantare nella band di famiglia. Passò dall'usare una spazzola per capelli come microfono a viaggiare da una città all'altra per fare concerti. Ma Selena ha dovuto affrontare una sfida: La gente diceva che non sarebbe mai riuscita a sfondare nella musica Tejano, dominata da artisti maschi. Selena era determinata a dimostrare che si sbagliavano.

Nata e cresciuta in Texas, Selena non sapeva parlare lo spagnolo, ma con l'aiuto del padre imparò a cantarlo. Con le canzoni scritte e composte dal fratello maggiore e i divertenti passi di danza creati da Selena, il suo gruppo, Selena Y Los Dinos, è salito alla ribalta. Vera e propria pioniera, il suo successo nella musica Tejano e il suo passaggio alla musica americana tradizionale hanno aperto le porte ad altri artisti latini e Selena è diventata un'ispirazione per le ragazze latine di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781499811438
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Selena, Reina de la Msica Tejana
Un libro illustrato commovente e appassionato sull'iconica regina della musica Tejano, Selena Quintanilla, che incoraggerà i giovani lettori a...
Selena, Reina de la Msica Tejana

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)