Selamat malam, Pembunuhan

Punteggio:   (4,6 su 5)

Selamat malam, Pembunuhan (Diane Weiner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Goodnight Murder è un avvincente romanzo giallo incentrato sulla professoressa Jenna Blake, alle prese con il suo passato traumatico, caratterizzato da una sparatoria a scuola e dal suicidio del marito. Mentre torna a insegnare, si verifica una serie di omicidi che la mettono in una situazione precaria come principale sospettata. Con l'aiuto di un investigatore privato e del suo sistema di supporto, Jenna si imbarca in una ricerca piena di suspense per riabilitare il suo nome e scoprire la verità dietro i sinistri eventi che hanno colpito la sua vita.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e la storia ben congegnata. I recensori sottolineano la suspense e il mistero che tengono impegnati i lettori con numerosi colpi di scena, depistaggi e un finale inaspettato. I personaggi sono ben sviluppati e la loro profondità emotiva è legata a temi seri. Molti hanno trovato il romanzo difficile da mettere giù, descrivendolo come un libro che fa girare le pagine e una lettura al limite della sopportazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro affronta temi oscuri, che potrebbero essere fonte di preoccupazione per un pubblico sensibile. Alcune recensioni hanno sottolineato che la storia è più cupa di altre opere dello stesso autore, il che potrebbe non piacere a tutti. Un commento sul fatto che l'assassino sia sadico può anche indicare che il contenuto potrebbe essere intenso per alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Goodnight, Murder

Contenuto del libro:

La professoressa Jenna Blake è tornata. È sopravvissuta a una sparatoria a scuola.

È sopravvissuta al suicidio del marito. Con l'aiuto di genitori solidali, di un cane da terapia e di Oreo, ha ripreso in mano la sua vita. O forse no? Il primo giorno di ritorno da un lungo anno sabbatico, trova sulla sua scrivania un biglietto criptico con la richiesta di un incontro.

Quando l'anonimo autore del biglietto non si presenta e poi viene trovato morto, si scatena una catena di eventi instabili. Se non riuscirà a spiegare perché la sua sciarpa, il suo indirizzo e il suo DNA sono stati trovati sullo sconosciuto morto, perderà il lavoro e sarà sbattuta in prigione.

Quando Jenna scopre una seconda vittima uccisa nel bosco e uno dei suoi studenti scompare, sale in cima alla lista dei sospettati. Con l'aiuto di un sexy investigatore privato, della sua spiritosa assistente didattica e del fidanzato della prima vittima, Jenna lotta per scoprire la contorta verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509251261
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Selamat malam, Pembunuhan - Goodnight, Murder
La professoressa Jenna Blake è tornata. È sopravvissuta a una sparatoria a scuola. È sopravvissuta al suicidio del...
Selamat malam, Pembunuhan - Goodnight, Murder
Pembunuhan adalah hal yang mendasar: Misteri Rumah Sekolah Susan Wiles - Murder Is Elementary: A...
Susan Wiles si è beatamente ritirata dal suo...
Pembunuhan adalah hal yang mendasar: Misteri Rumah Sekolah Susan Wiles - Murder Is Elementary: A Susan Wiles Schoolhouse Mystery
Pembunuhan Adalah Hal yang Sekunder: Misteri Rumah Sekolah Susan Wiles - Murder Is Secondary: A...
Susan Wiles, insegnante in pensione, pensava che...
Pembunuhan Adalah Hal yang Sekunder: Misteri Rumah Sekolah Susan Wiles - Murder Is Secondary: A Susan Wiles Schoolhouse Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)