Selamat Datang di Hutan Sebuah Perjalanan Panik Melalui Keibuan dan Penemuan Diri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Selamat Datang di Hutan Sebuah Perjalanan Panik Melalui Keibuan dan Penemuan Diri (Anneliese Lawton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Welcome to the Jungle” offre un'esplorazione onesta, umoristica e relazionabile della maternità, della femminilità e della scoperta di sé. Risuona con i lettori di ogni provenienza, non solo con i genitori, sottolineando i temi dell'amore, della resilienza e delle sfide per mantenere la propria identità. Sebbene sia stato apprezzato per i suoi contenuti approfonditi e per lo stile di scrittura coinvolgente, alcuni lettori hanno trovato l'uso di un linguaggio volgare fuori luogo.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua rappresentazione realistica e onesta della maternità e della femminilità. I lettori ne apprezzano l'umorismo, la cruda autenticità e il viaggio emotivo in cui li conduce. È stato descritto come stimolante e ispiratore, il che lo rende una lettura obbligata per le neo-mamme e per quelle in attesa. Molti hanno trovato le lezioni utili indipendentemente dallo stato di maternità.

Svantaggi:

Alcune lettrici sono state scoraggiate dall'uso di un linguaggio volgare all'inizio del libro, che hanno ritenuto non necessario e offensivo. Questo aspetto ha fatto loro riconsiderare la possibilità di regalare il libro. Ci sono lamentele sul fatto che il linguaggio possa mettere in ombra le preziose intuizioni fornite.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Welcome to the Jungle A Frantic Journey Through Motherhood and Self Discovery

Contenuto del libro:

Perdersi nella maternità è facile, ma non è facile capire perché.

In Welcome to the Jungle, Anneliese Lawton, scrittrice e sostenitrice della salute mentale materna, accompagna i lettori in un viaggio senza filtri alla scoperta di sé. Mentre naviga nella maternità e affronta gli imprevisti: gravidanze consecutive ad alto rischio, depressione post-partum e un tumore raro, Anneliese ha un risveglio (e non solo dai suoi figli).

Dalle scarpe Phat Farm e l'ombretto blu ai colpi di sole e al primo amore imbarazzante, Anneliese individua i momenti della sua vita in cui ha veramente perso se stessa e arriva a capire il potere che la maternità ha nel ritrovarsi. Pieno di pensieri e prospettive non filtrate sulla femminilità, Welcome to the Jungle non è solo un altro libro per genitori sugli alti e bassi della maternità, ma vi spingerà a fare una conversazione con voi stessi che non sapevate di dover fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989506578
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Selamat Datang di Hutan Sebuah Perjalanan Panik Melalui Keibuan dan Penemuan Diri - Welcome to the...
Perdersi nella maternità è facile, ma non è facile...
Selamat Datang di Hutan Sebuah Perjalanan Panik Melalui Keibuan dan Penemuan Diri - Welcome to the Jungle A Frantic Journey Through Motherhood and Self Discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)