Sei sempre stato tu

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sei sempre stato tu (Russ)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “It Was You All Along” di Russ ha ricevuto recensioni estremamente positive, con molti lettori che ne hanno lodato il contenuto motivazionale, il messaggio relazionale e la bella presentazione. Sebbene non sia adatto a tutti, i fan lo trovano stimolante e introspettivo, in grado di offrire preziose intuizioni e lezioni di crescita personale.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il messaggio motivazionale e ispiratore del libro. Viene descritto come una lettura profonda, penetrante e d'impatto, che risuona a livello personale. Il libro è facile da leggere e molti lo trovano difficile da mettere giù. Anche la bella copertina e la presentazione fisica ricevono complimenti. L'onestà e l'autenticità di Russ sono messe in evidenza e molti si sentono legati alla sua storia.

Svantaggi:

Alcuni recensori affermano che il libro potrebbe non essere adatto a tutti, indicando un'attrattiva più di nicchia. Alcuni hanno notato che è un po' corto, anche se ritengono che la lunghezza non ne pregiudichi l'efficacia didattica.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Was You All Along

Contenuto del libro:

L'artista musicale autoprodotto segue il suo bestseller IT'S ALL IN YOUR HEAD con questo secondo libro di ispirazione per tutti coloro che cercano risposte nei posti sbagliati. È un libro che parla di auto-imprenditorialità, consapevolezza di sé e, infine, di amore per se stessi.

Rapper, cantautore, cantante e produttore indipendente, Russ vende concerti in tutta l'America e in tutto il mondo, collaborando con artisti di primo piano come Snoop Dogg, Joey Bada$$, Ed Sheeran, Rick Ross, Lil Baby, Jadakiss, Bia e Mozzy, solo per citarne alcuni. A ventisette anni è diventato un autore di bestseller con la pubblicazione del suo libro d'esordio, IT'S ALL IN YOUR HEAD. Ora, a trentuno anni, Russ torna con un secondo libro ancora più profondo e intimo del primo. Partendo dal suo messaggio di auto-accettazione, It Was You All Along si addentra nel cuore e nell'anima di Russ per scoprire le chiavi per conoscere e amare se stessi.

Il libro affronta la domanda posta dal sottotitolo: e se tu fossi quello che stavi aspettando? -un verso del primo album di Russ ispirato ai consigli di sua madre. Il successo deriva dall'amare e dal credere in se stessi e dal lavorare sodo, indipendentemente dagli ostacoli e dagli oppositori. Pubblicato in concomitanza con l'omonimo tour, It Was You All Along approfondisce i temi presenti nella musica di Russ e nei suoi album, e il titolo di ogni capitolo riprende il nome di un brano. Russ ha sempre seguito il suo ritmo - e vi mostra come trovare il vostro ritmo unico - offrendo saggezza motivazionale su tutto, dalla fiducia, la disciplina e il lasciarsi andare all'autenticità, la gioia e la fede.

Ricco di osservazioni commoventi, It Was You All Along offre ai fan uno sguardo raro sull'uomo dietro la musica e sulle sfide che continua ad affrontare sia a livello personale che come artista indipendente. Russ diventa profondamente personale in queste pagine, rivelando come l'incontro con un terapeuta lo abbia aiutato a capire il suo rapporto con la famiglia e a rendersi conto che era così eccessivamente concentrato ad aiutare tutti quelli che erano nella sua orbita, quando la persona che aveva più bisogno di attenzione era lui stesso.

Russ usa la sua immensa passione, le sue esperienze e il suo amore per le persone per ispirare tutti noi. La sua onestà e la sua schiettezza convinceranno anche il lettore più riluttante che la risposta può sempre essere trovata dentro di sé. Artista noto per i suoi testi potenti, Russ usa le sue doti di autore di canzoni per creare una prosa commovente, memorabile e motivante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063357884
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È tutto nella tua testa - It's All in Your Head
Bestseller nazionale istantaneo; bestseller del Wall Street Journal; bestseller di USA Today; bestseller del Publishers Weekly;...
È tutto nella tua testa - It's All in Your Head
Sei sempre stato tu - It Was You All Along
L'artista musicale autoprodotto segue il suo bestseller IT'S ALL IN YOUR HEAD con questo secondo libro di ispirazione per tutti coloro che...
Sei sempre stato tu - It Was You All Along

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)