Sei poeti georgiani

Sei poeti georgiani (Gaga Lomidze)

Titolo originale:

Six Georgian Poets

Contenuto del libro:

Questa antologia, il quattordicesimo volume della presente serie, presenta l'opera di sei poeti di spicco di quella che è stata definita "la generazione Gagarin".

Yuri Gagarin, il primo astronauta, fu una celebrità internazionale e un eroe del blocco sovietico. Il suo viaggio nello spazio fu interpretato da alcuni in modo sovversivo come un'audace fuga verso la libertà.

La generazione di persone nate in un'epoca di transizione e di crescente resistenza ai rigori del regime sovietico, una generazione che ha sfidato il conformismo radicato del pensiero e dell'azione, è qui rappresentata da un insieme eterogeneo di voci, ognuna delle quali parla di un'esperienza sia personale che collettiva, offrendoci una rara visione di un ricco patrimonio culturale e letterario che attende ancora di essere pienamente scoperto in inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908376978
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei poeti georgiani - Six Georgian Poets
Questa antologia, il quattordicesimo volume della presente serie, presenta l'opera di sei poeti di spicco di quella che è stata definita "la...
Sei poeti georgiani - Six Georgian Poets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)