Sei nel gioco o nel mezzo? Una domanda per i pastori e i responsabili del ministero maschile

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sei nel gioco o nel mezzo? Una domanda per i pastori e i responsabili del ministero maschile (Ross Holtz Geoffrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Are You in the Game or in the Way?” del pastore Ross Holtz offre spunti di riflessione sui ministeri maschili nelle chiese. Sottolinea l'importanza del coinvolgimento e della leadership del pastore nella creazione di ministeri maschili di successo, affrontando al contempo le sfide più comuni, come le insicurezze dei leader e la necessità di un legame autentico con gli uomini. L'autore condivide esperienze e lotte personali, con l'obiettivo di ispirare e incoraggiare altri nel ministero.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua trasparenza, chiarezza e facilità di comprensione. I recensori apprezzano l'umorismo di Holtz e l'onesta riflessione sulle sue esperienze ministeriali. Molti lo trovano una risorsa utile per iniziare o migliorare il ministero maschile, sottolineando l'importanza del ruolo attivo e del sostegno del pastore. Il libro è considerato impegnativo, ma allo stesso tempo incoraggiante e pratico per i responsabili delle chiese e per coloro che sono coinvolti nel ministero maschile.

Svantaggi:

Alcuni recensori esprimono preoccupazione per la mancanza di riferimenti scritturali e per la percezione che si faccia affidamento sul pragmatismo piuttosto che sui principi biblici. Le critiche sono rivolte all'approccio dell'autore agli interessi e alle attività degli uomini, suggerendo che potrebbe non essere pienamente in linea con un focus spirituale. Alcuni hanno ritenuto che l'uso di un linguaggio informale e di aneddoti personali sminuisse la serietà del messaggio pastorale.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Are You in the Game or in the Way?: A Question for Pastors and Men's Ministry Leaders

Contenuto del libro:

Una verifica della realtà del ministero maschile: Cosa ostacola un ministero maschile vitale nella vostra chiesa?

L'uomo che dovrebbe essere in prima linea spesso ostacola il decollo del programma.

⬤ Sei tu, come pastore, il principale ostacolo alla crescita di un ministero maschile vitale?

⬤ Siete voi a voler avviare un ministero maschile nella vostra chiesa ma non sapete come fare?

⬤ La paura o il senso di inadeguatezza ti impediscono di avviare un ministero di questo tipo?

Il pastore Ross Holtz racconta la sua storia personale di come è diventato un catalizzatore per la crescita, invece che un ostacolo, e ispirerà i pastori e i leader dei ministeri maschili.

Cosa funziona, cosa non funziona e cosa è necessario per formare un ministero maschile vitale. Insegnamenti pratici e onesti, con esempi pertinenti e testati, per riconoscere il problema e trovare la soluzione.

Il pastore Ross Holtz è un uomo che si è guadagnato il diritto di parlare del ministero con e attraverso gli uomini... Il viaggio di un uomo da scettico a pastore pienamente impegnato che vede il potere di un ministero chiaro verso e attraverso gli uomini... Il pastore Ross mette a nudo il suo cuore ed è, a volte, brutalmente onesto in un modo che risuonerà.

--Chuck Stecker, presidente di A Chosen Generation.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683142430
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei nel gioco o nel mezzo? Una domanda per i pastori e i responsabili del ministero maschile - Are...
Una verifica della realtà del ministero maschile:...
Sei nel gioco o nel mezzo? Una domanda per i pastori e i responsabili del ministero maschile - Are You in the Game or in the Way?: A Question for Pastors and Men's Ministry Leaders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)