Sei giorni per Zeus: Per favore, non chiamarmi eroe

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sei giorni per Zeus: Per favore, non chiamarmi eroe (Samuel Hill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per la narrazione coinvolgente e l'esplorazione approfondita dei traumi militari, che rendono i libri una lettura avvincente. I lettori sottolineano la profondità emotiva e l'abilità narrativa dell'autore, nonché la natura stimolante delle trame.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, profonda comprensione dei traumi militari, narrazione avvincente, profondità emotiva, adattabile sia ai veterani che alle loro famiglie, e una trama avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Alcuni errori di battitura all'inizio del libro, che sono stati migliorati nel secondo capitolo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Six Days to Zeus: Please Don't Call me Hero

Contenuto del libro:

Ti prego, non chiamarmi eroe riprende da dove si era interrotto Alive Day, quando una voce misteriosa proveniente dal passato oscuro e segreto dei servizi segreti di Chief lo chiama dal cellulare di sua figlia e manda Chief in modalità combattimento. L'hanno presa? Può proteggerla? Chief conosce la voce. Allora perché non riesce a ricordare chi è e perché, dopo tanti anni, questa voce è tornata nella sua vita?

Questo libro è dedicato alle famiglie che non hanno firmato per andare in guerra, ma ne pagano comunque le conseguenze. Seguite il viaggio di Alive Day mentre Chief torna a casa, incontra la sua nuova famiglia e affronta una diagnosi che non capisce né crede. PTSD. La storia di Chief racchiude ciò che accade quando i soldati, in questo caso un veterano di 30 anni delle operazioni di intelligence, tornano a casa a "Fort Living Room". Chief indaga sulle proprie ferite morali, tenta di mitigare il proprio PTSD e l'impatto che ha sulla famiglia che ama così tanto... il tutto mentre combatte l'agonia delle lesioni spinali, delle ricostruzioni chirurgiche e di un vecchio nemico del suo passato di intelligence segreta.

Questa storia straziante fa un tuffo profondo nella realtà della guerra e nell'impatto che ha sulle famiglie. Dopo tre decenni di operazioni segrete di intelligence, il capo si trova di fronte a una decisione che cambia la sua vita: Condividere la sua vita passata con la nuova moglie? O deve tenerla all'oscuro, rischiando di ferirla e tradirla? Questa voce al telefono, che ricorda un nemico del suo passato, spinge Chief in una spirale discendente fino a un'epifania che cambia la sua vita.

Ti prego, non chiamarmi eroe vi porterà nella testa e nel cuore dei veterani d'America al ritorno da una guerra globale al terrorismo durata 20 anni e alle prove che devono affrontare nel tentativo di tornare a casa e di ambientarsi in una società in cui non si sentono più a loro agio. Questa è la storia avvincente di ciò che le famiglie dei nostri veterani devono affrontare e delle conseguenze dell'andare in guerra!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644385302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei giorni per Zeus: Per favore, non chiamarmi eroe - Six Days to Zeus: Please Don't Call me...
Ti prego, non chiamarmi eroe riprende da dove si...
Sei giorni per Zeus: Per favore, non chiamarmi eroe - Six Days to Zeus: Please Don't Call me Hero
Sei giorni per Zeus: Il giorno della vita (basato su una storia vera) - Six Days to Zeus: Alive Day...
Six Days to Zeus: Alive Today è attualmente...
Sei giorni per Zeus: Il giorno della vita (basato su una storia vera) - Six Days to Zeus: Alive Day (Based on a True Story)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)