Sei giorni

Punteggio:   (3,5 su 5)

Sei giorni (Kelli Owen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Six Days di Kelli Owen è un avvincente romanzo horror psicologico che segue Jenny, che si sveglia in un luogo buio e sconosciuto senza ricordare come ci sia arrivata. La storia esplora i suoi disperati tentativi di fuga e riflette sul suo passato, creando un'esperienza di lettura intensa e coinvolgente.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e immersiva, forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente e ricca di suspense, profondità emotiva e temi che fanno riflettere sulla sopravvivenza e sulla disperazione. Il libro è facile da leggere e tiene il lettore incollato alle pagine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti gli intensi elementi psicologici o l'impatto emotivo del finale, che può risultare stridente.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Six Days

Contenuto del libro:

Jenny Schultz si sveglia intrappolata in un seminterrato buio come la pece e non ricorda come ci sia arrivata. In assenza di stimoli esterni, Jenny si rivolge naturalmente verso l'interno e rivisita il suo passato pieno di sensi di colpa, cercando disperatamente di capire quale persona ingiusta sarebbe stata abbastanza arrabbiata e malvagia da farle questo.

Deve sopravvivere ai propri demoni e poi al tempo stesso, quando trova i resti dei precedenti prigionieri: una placca, un dente, un osso. I segni di hashish graffiati sulle pareti di pietra intorno a lei la portano a chiedersi cosa succederà dopo.

Cosa succede dopo sei giorni?

Kelli Owen è membro dell'Horror Writers Association e dell'International Thriller Writers, e ha parlato al quartier generale della CIA a Langley, VA, sia della sua scrittura che del settore in generale. Autrice di oltre una dozzina di libri, tra cui THE HEADLESS BOY, TEETH e la serie YA Wilted Lily, la sua narrativa breve è apparsa in antologie nominate al Bram Stoker Award insieme a Neil Gaiman, Stephen King, Robert McCammon, F. Paul Wilson e Josh Malerman, tra gli altri. Nata e cresciuta nel Wisconsin, ora vive nei boschi oscuri della Pennsylvania. Per ulteriori informazioni o per i link ai social media, visitare il suo sito web all'indirizzo kelliowen.com.

"Kelli Owen ha messo in atto una sorta di magia nera con questo libro... Ci ha fatto tenere profondamente a un personaggio imperfetto e completamente solo nell'oscurità, una spaventosa opera a personaggio unico popolata da tutti coloro che le sono vicini... il che non è un'impresa da poco per nessun mago. E il finale è davvero forte". Jack Ketchum, autore.

"Questo è un inferno di mistero macabro e psicologico. Uno dei libri più ricchi di suspense che abbia letto da molto tempo a questa parte, e un esordio stellare". Edward Lee, autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781587678981
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei giorni - Six Days
Jenny Schultz si sveglia intrappolata in un seminterrato buio come la pece e non ricorda come ci sia arrivata. In assenza di stimoli esterni, Jenny si...
Sei giorni - Six Days
Il ragazzo senza testa - The Headless Boy
Sconvolta dalla perdita di un figlio, Maggie trova insopportabile il suo lavoro all'asilo nido locale e impossibile fare commissioni in...
Il ragazzo senza testa - The Headless Boy
Il ragazzo senza testa - The Headless Boy
Sconvolta dalla perdita di un figlio, Maggie trova insopportabile il suo lavoro all'asilo nido locale e impossibile fare commissioni in...
Il ragazzo senza testa - The Headless Boy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)