Sei fatto per fare di più! Come diventare tutto ciò che siete stati creati per essere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sei fatto per fare di più! Come diventare tutto ciò che siete stati creati per essere (Lisa Osteen Comes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

You Are Made for More di Lisa Osteen Comes è un libro motivazionale e ispiratore che incoraggia i lettori a realizzare il proprio potenziale e a confidare nella bontà di Dio nonostante le sfide della vita. Combinando storie personali e riferimenti scritturali, il libro mira a sollevare le persone che attraversano momenti difficili, promuovendo i temi della speranza, della resilienza e dell'autostima.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per il suo contenuto ispiratore, le storie personali che si possono raccontare e il messaggio edificante che sottolinea l'amore e il sostegno di Dio. Molti lettori hanno trovato il libro confortante nei momenti difficili e hanno apprezzato i consigli pratici offerti per superare le difficoltà della vita. Lo stile di scrittura è descritto come caldo e accessibile, facendo sentire i lettori come se stessero conversando con un amico fidato.

Svantaggi:

Alcune recensioni affermano che il libro potrebbe essere più attraente per le donne, suggerendo che potrebbe avere un fascino meno universale. Alcuni lettori hanno ritenuto che i messaggi, pur essendo incoraggianti, non si addentrino in profonde esplorazioni teologiche, concentrandosi invece su storie personali e incoraggiamento. Un piccolo numero di critiche è stato espresso riguardo alle aspettative dei lettori che potrebbero non identificarsi con la specifica prospettiva cristiana dell'autore.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Are Made for More!: How to Become All You Were Created to Be

Contenuto del libro:

“Qualunque siano le difficoltà che dovete affrontare”, Lisa Osteen Comes incoraggia i lettori, ‘credo che siate fatti per qualcosa di più’.

Lisa condivide le storie della sua vita, che la vedono affrontare difetti alla nascita, etichette limitanti da giovane donna, un divorzio indesiderato, un attacco criminale, l'infertilità e sogni infranti. In ogni storia e in ogni capitolo, Lisa trasmette verità bibliche e aiuti pratici per superare le difficoltà e le perdite.

Il suo stile concreto, il suo umorismo, la sua saggezza spirituale e il suo ottimismo coinvolgono i lettori, che ricorderanno e ripeteranno i principi memorabili di Lisa per la vita quotidiana:

- Non puoi afferrare il futuro se sei aggrappato al passato.

- Non siete stati fatti per la fossa, ma per il palazzo.

- Non è finita finché Dio non dice che è finita.

- Dio è all'opera in voi e sta facendo un capolavoro.

- Lasciate che le vostre cicatrici diventino stelle.

In un'epoca in cui sempre più lettori si trovano ad affrontare rischi finanziari, vite lavorative incerte e sentimenti di fragilità in un mondo frenetico e travolgente, il messaggio di Lisa mostra come non solo superare la giornata, ma anche come cogliere nuove visioni per una vita audace e luminosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455528905
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È in arrivo: Non rinunciate ai vostri sogni e alle vostre preghiere - It's on the Way: Don't Give Up...
Il cielo ha ascoltato il momento in cui avete...
È in arrivo: Non rinunciate ai vostri sogni e alle vostre preghiere - It's on the Way: Don't Give Up on Your Dreams and Prayers
Sei fatto per fare di più! Come diventare tutto ciò che siete stati creati per essere - You Are Made...
“Qualunque siano le difficoltà che dovete...
Sei fatto per fare di più! Come diventare tutto ciò che siete stati creati per essere - You Are Made for More!: How to Become All You Were Created to Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)