Sei chiavi di svolta nella guarigione

Punteggio:   (4,3 su 5)

Sei chiavi di svolta nella guarigione (Bill Prankard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

Six Keys to Breakthrough in Healing

Contenuto del libro:

Lo scopo di scrivere questo libro è il mio desiderio di far sorgere un esercito di evangelisti guaritori. Credo che diventerete così ossessionati da questo che uscirete a guarire i malati. Le vostre mani, unte dalla potenza di Dio, stanno per fare gravi danni al regno delle tenebre!

In questo libro tratteremo le chiavi per ottenere un successo nella guarigione. Se voi o le persone per cui state pregando non state guarendo, vi suggeriamo di esaminare con molto tatto queste sei chiavi e di chiedere: “Potrebbe essere...? “.

Bill Prankard è un uomo con una visione ardente della rinascita. Ha avuto un incontro con lo Spirito Santo che gli ha cambiato la vita nel 1972, attraverso il ministero di Kathryn Kuhlman. Quell'incontro ha innescato un'effusione senza precedenti dello Spirito Santo nella Valle di Ottawa, che ha colpito a migliaia cattolici, protestanti e non credenti. Si è lanciato nell'evangelizzazione a tempo pieno e da oltre trent'anni conduce servizi di risveglio di guarigione in tutto il mondo. Eccezionali miracoli fisici, conversioni e liberazioni drammatiche caratterizzano questo ministero dinamico. Bill Prankard conduce un programma televisivo quotidiano di insegnamento, “From the River”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460013762
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei chiavi di svolta nella guarigione - Six Keys to Breakthrough in Healing
Lo scopo di scrivere questo libro è il mio desiderio di far sorgere un esercito di...
Sei chiavi di svolta nella guarigione - Six Keys to Breakthrough in Healing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)