Sei cambiato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sei cambiato (Jonathan Byrd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori generalmente lodano la poesia di Jonathan Byrd per la sua profondità, l'intuizione e la risonanza emotiva. Molti sottolineano le prospettive uniche e l'espressione articolata che si trovano in ogni poesia, suggerendo che la raccolta è sia riflessiva che d'impatto.

Vantaggi:

Parole sagge e vere che risuonano con le esigenze contemporanee
emotivamente e spiritualmente penetranti
scrittura appassionata
ogni poesia offre una prospettiva unica
incoraggia la rilettura per una comprensione più profonda
titoli distintivi e linguaggio intelligente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune poesie impegnative o che richiedono una notevole attenzione per essere apprezzate appieno, e alcuni potrebbero non entrare in sintonia con gli aspetti più enigmatici della sua scrittura.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You've Changed

Contenuto del libro:

You've Changed è una raccolta di poesie nata in sette anni di lavoro su un romanzo. Potrei lavorare al romanzo per altri sette anni o per altri settanta.

Una canzone può essere tenuta nella mente per intero mentre ci si lavora. In una canzone possono accadere solo tante cose, o perlomeno se ne possono dire tante. A dire il vero, ogni parola ha un peso maggiore. Tuttavia, un romanziere è obbligato a proporre un minimo di quarantamila parole che possano catturare l'attenzione moderna per almeno un pomeriggio. “Blackbird” di Paul McCartney ha trentaquattro parole ed è finito prima che possiate immergere la vostra pressa francese.

Per mantenere un senso di meraviglia e di gioco in questo ambiente di scrittura altamente disciplinato, ho creato degli esercizi per me stesso. Avrei eliminato il tempo. Introdurre due personaggi di libri diversi. Raccontavo una storia moderna usando solo parole della Genesi. Per lo più si trattava di strani mostriciattoli che condividevo con i miei amici su Internet. Ma alcuni erano molto commoventi. Alcuni mi hanno fatto piangere o ridere ad alta voce. Alcune lo fanno ancora, anche adesso che sto correggendo l'ultima versione. In qualche modo il mio cuore è stato coinvolto.

Questa è la magia dell'arte. Mi presento e faccio cose ogni giorno. Improvvisamente un giorno la mia mano dice qualcosa che il mio cuore ha cercato di dire per anni. È come se un ingranaggio si fosse mosso dentro di me. Come se il mio macchinario interno si fosse mosso di un altro centimetro nella sua missione specifica, una missione che mi viene nascosta in modo folle nell'inchiostro di mille penne d'albergo.

You've Changed è un viaggio di sette anni fatto di centimetri. Non sapevo nemmeno che stavo facendo un libro e ora forse lo avete in mano voi. Prendetevi il tempo necessario per leggerlo. È una magia, dopotutto

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997643640
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Devozione - Devotion
"Devotion" è una storia d'amore nella linea del Delta di Venere e del Cantico dei Cantici, il secondo libro di poesie del cantautore e poeta del North Carolina...
Devozione - Devotion
Una chiesa pericolosa: L'amore che l'inferno non può fermare - A Dangerous Church: Love That Hell...
Il libro che avete tra le mani non è stato scritto...
Una chiesa pericolosa: L'amore che l'inferno non può fermare - A Dangerous Church: Love That Hell Can't Stop
Sei cambiato - You've Changed
You've Changed è una raccolta di poesie nata in sette anni di lavoro su un romanzo. Potrei lavorare al romanzo per altri sette anni o per altri...
Sei cambiato - You've Changed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)