Seguirti giù

Punteggio:   (5,0 su 5)

Seguirti giù (Geoff Hyatt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Follow You Down è un avvincente thriller poliziesco che trascina i lettori in una storia stratificata di una giovane donna scomparsa, ricca di personaggi distinti e di una prosa coinvolgente. La narrazione tiene i lettori coinvolti con sviluppi inaspettati e una narrazione avvincente.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati con voci distinte, bella prosa, mantiene i lettori indovinati senza colpi di scena prevedibili, dialoghi forti e scene d'azione, adatto ai lettori accaniti di gialli/mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile tenere traccia di più personaggi o di una trama complessa.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Follow You Down

Contenuto del libro:

Un carico di droga scomparso, un giro clandestino di camgirl e il club motociclistico dei Cavalieri di Satana sono tutti coinvolti in un groviglio di affari andati male con una cosa in comune: Bree Wells, un'adolescente di provincia recentemente scomparsa nella notte estiva.

Quando il vicesceriffo Meg Shaw trova un collegamento tra la ragazza scomparsa e uno spacciatore di droga assassinato, teme il peggio. Seguendo le tracce di Bree, entra in una rete di sfruttamento e violenza in un luogo dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Il fidanzato di Bree, Russ McCreech, ha il cuore spezzato e vuole essere il primo a trovarla. Figlio minore e gentile di una famiglia di motociclisti fuorilegge, non vuole abbandonare la ricerca nonostante i loro minacciosi avvertimenti. Presto scoprirà quanto può essere pericoloso fare le domande giuste alle persone sbagliate.

Meg e Russ provengono da parti diverse della città e della legge. La loro ricerca della stessa verità li renderà i più grandi alleati o i peggiori nemici... se vivranno abbastanza a lungo da trovarla.

Elogi per FOLLOW YOU DOWN:

"Se James Crumley si fosse perso e fosse finito nelle sgangherate zone periferiche del Michigan rurale, avrebbe potuto scrivere un libro come Follow You Down. Il vicesceriffo Meg Shaw, che si muove tra saloni di tatuaggi, strip bar e club di motociclisti alla ricerca di un'adolescente scomparsa, è uno degli investigatori più credibili e convincenti che abbia mai letto nella narrativa poliziesca contemporanea. La prosa di Hyatt è tesa come il filo di un pianoforte, percorsa da un ronzio anfetaminico che si rifiuta di fermarsi, anche molto tempo dopo la fine del libro". --Augustus Rose, autore di The Readymade Thief.

"Follow You Down è tutto ciò che un romanzo poliziesco dovrebbe essere: è fondato, è pieno di sorprese ben meritate ed è abbastanza duro da non dover essere letto come un fantasy. Inoltre, è una storia di comportamenti umani ben disegnati e osservati con attenzione, che conferisce un peso reale all'idea che persone normali possano finire per partecipare a crimini orribili. Come la città di Pike Lake in cui è ambientato, Follow You Down ha un taglio profondo. Non lo consiglierò mai abbastanza". --David Peak, autore di Corpsepaint

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643960845
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Seguirti giù - Follow You Down
Un carico di droga scomparso, un giro clandestino di camgirl e il club motociclistico dei Cavalieri di Satana sono tutti coinvolti in un groviglio...
Seguirti giù - Follow You Down

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)