Seguire il guaritore: Fondamenti biblici e teologici per il ministero della guarigione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Seguire il guaritore: Fondamenti biblici e teologici per il ministero della guarigione (Stephen Seamands)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Unirsi a Gesù nel SUO ministero” è stato molto apprezzato per il suo approccio chiaro e pratico alla comprensione dell'autorità di Gesù di guarire in vari aspetti della vita. Molti lettori lo hanno trovato utile e trasformativo, soprattutto per coloro che stanno esplorando i ministeri di guarigione.

Vantaggi:

Il contenuto è chiaro e facile da seguire, affronta varie questioni legate alla guarigione, rispetta gli insegnamenti biblici, è utile sia per i nuovi arrivati che per coloro che hanno familiarità con i concetti di guarigione, porta speranza e guarigione ai lettori ed è coinvolgente con informazioni chiare e concise.

Svantaggi:

Alcune recensioni suggeriscono che il follow-up potrebbe essere critico, indicando la potenziale necessità di una guida all'implementazione. Non sono stati rilevati svantaggi significativi, poiché la maggior parte delle recensioni è stata ampiamente positiva.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Follow the Healer: Biblical and Theological Foundations for Healing Ministry

Contenuto del libro:

C'è una verità semplice, ma trasformativa, che cambia radicalmente il modo in cui pensiamo e ci avviciniamo al ministero della preghiera per la guarigione degli altri. È la semplice verità che Gesù guarisce: il ministero di guarigione a cui siamo chiamati non è principalmente il nostro ministero, ma quello di Cristo.

Ciò che siamo chiamati a fare è partecipare al suo continuo ministero di guarigione. E poiché il suo ministero continua oggi attraverso il suo corpo, la Chiesa, ci invita a unirci a lui. In Follow the Healer, Stephen Seamands attinge a quattro decenni di insegnamento della teologia e di coinvolgimento attivo nel ministero della guarigione per aiutarci a comprendere il “perché” della guarigione che viene prima del “come”.

Egli espone le basi teologiche essenziali per il ministero della guarigione in modo semplice e accessibile. Questo approccio olistico e wesleyano alla guarigione aiuterà gli evangelici tradizionali ad abbracciare più facilmente il ministero della guarigione e condurrà i pentecostali e i carismatici già impegnati in questo ministero a muoversi verso un approccio più integrale e discernente alla guarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310157670
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ministero a immagine di Dio: La forma trinitaria del servizio cristiano - Ministry in the Image...
Christianity Today Vincitore del Book Awards...
Il ministero a immagine di Dio: La forma trinitaria del servizio cristiano - Ministry in the Image of God: The Trinitarian Shape of Christian Service
Ferite che guariscono: portare le nostre ferite alla croce - Wounds That Heal: Bringing Our Hurts to...
"Per le sue ferite siamo guariti" - Isaia 53:5...
Ferite che guariscono: portare le nostre ferite alla croce - Wounds That Heal: Bringing Our Hurts to the Cross
Dare loro Cristo: Predicare l'incarnazione, la crocifissione, la risurrezione, l'ascensione e il...
Il teologo pastorale Stephen Seamands lancia...
Dare loro Cristo: Predicare l'incarnazione, la crocifissione, la risurrezione, l'ascensione e il ritorno di Cristo [Standard Large Print 16 Pt Edition]. - Give Them Christ: Preaching His Incarnation, Crucifixion, Resurrection, Ascension and Return [Standard Large Print 16 Pt Edition]
Seguire il guaritore: Fondamenti biblici e teologici per il ministero della guarigione - Follow the...
C'è una verità semplice, ma trasformativa, che...
Seguire il guaritore: Fondamenti biblici e teologici per il ministero della guarigione - Follow the Healer: Biblical and Theological Foundations for Healing Ministry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)