Seguire Gesù

Seguire Gesù (Sean Ewing)

Titolo originale:

Following Jesus

Contenuto del libro:

L'abbandono a Gesù va al di là di un singolo momento di confessione; incarna un viaggio di comprensione profonda e di fede salda. In un'epoca in cui le convinzioni fugaci spesso eclissano le credenze più profonde, afferrare il nucleo della teologia e della dottrina per il cristiano di oggi è assolutamente cruciale.

In Seguendo Gesù, Sean Ewing esplora le complessità di questi principi fondamentali, sottolineando il loro ruolo cruciale nella vita di ogni credente. In mezzo a una pletora di credenze e interpretazioni, ancorare la nostra fede a verità incrollabili è più che benefico, è vitale.

Addentrandosi in queste pagine, si comprenderà l'importanza non solo di conoscere, ma di comprendere veramente le nostre credenze. Vi renderete presto conto di come una profonda comprensione di questi principi non solo amplifichi la propria fede personale, ma prepari anche i credenti ad attraversare il multiforme mondo di oggi, ponendo al centro gli eterni insegnamenti di Gesù.

Seguendo Gesù vi aiuterà a immergervi e ad accendere una fede intrisa di comprensione, conoscenza e devozione incrollabile a una vita incentrata su Gesù.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645993837
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La redenzione - Redemption
Alla deriva in un oceano di dolore e confusione. Il dolore e la tristezza sono i miei compagni sempre presenti. Il cammino della mia vita è una strada...
La redenzione - Redemption
Seguire Gesù - Following Jesus
L'abbandono a Gesù va al di là di un singolo momento di confessione; incarna un viaggio di comprensione profonda e di fede salda. In un'epoca in cui le...
Seguire Gesù - Following Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)