Seguimi indietro

Punteggio:   (4,3 su 5)

Seguimi indietro (V. Geiger A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Follow Me Back di A.V. Geiger è un avvincente thriller per giovani adulti che intreccia i temi della cultura delle celebrità e del fandom online. Segue Eric Thorn, un adolescente rubacuori, e Tessa Hart, una ragazza che lotta contro l'agorafobia, mentre navigano nella loro relazione attraverso i social media e affrontano pericoli inaspettati. La narrazione è strutturata in modo creativo con le trascrizioni della polizia e le interazioni sui social media, tenendo i lettori impegnati fino alla fine. Il libro si conclude con un cliffhanger, che lascia molti desiderosi del seguito.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e attira i lettori fin dall'inizio. Molti recensori hanno lodato lo stile creativo della narrazione, in particolare l'uso dei social media e delle trascrizioni della polizia, che hanno aggiunto profondità e suspense alla trama. I personaggi sono generalmente considerati ben sviluppati, con un'esplorazione relazionabile delle lotte degli adolescenti, del fandom e delle pressioni della fama. Il ritmo generale è veloce e avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni tratti dei personaggi antipatici o esagerati, in particolare l'atteggiamento iniziale di Eric e le reazioni estreme di Tessa. Il libro presenta anche un finale con cliffhanger che alcuni recensori hanno ritenuto confuso o deludente. Alcuni hanno giudicato negativamente la narrazione ripetitiva e la mancanza di profondità dei personaggi di supporto, e hanno notato la prevedibilità di alcuni punti della trama.

(basato su 107 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Follow Me Back

Contenuto del libro:

"Follow Me Back è il mix perfetto di fandom con la giusta dose di suspense. Un'avvincente storia di pagine dall'inizio alla fine”. --ANNA TODD, autrice della serie After, bestseller del New York Times.

C'è una linea sottile tra fandom... e ossessione”.

Il mondo di Tessa Hart sembra molto piccolo. Confinata nella sua camera da letto per agorafobia, la sua unica via di fuga è il fandom online del cantante pop Eric Thorn. Quando lui twitta ai suoi fan, è come se parlasse direttamente a lei...

Eric Thorn è spaventato dai suoi fan ossessivi. La loro devozione si spinge troppo oltre. Non aiuta il fatto che il suo team di PR continui a postare per incoraggiare le loro fantasie.

Quando una pop star viene uccisa per mano di un fan, Eric sa che deve fare qualcosa per distruggere rapidamente la sua immagine online, come eliminare uno dei suoi principali follower su Twitter. Ma il piano di Eric di trollare @TessaHeartsEric si evolve inaspettatamente in una relazione online più profonda di quanto entrambi potessero immaginare. E quando i due si incontrano di persona, quello che avrebbe dovuto essere il miglior episodio al mondo di Catfish prende una piega mortale...

Raccontato attraverso tweet, messaggi diretti e trascrizioni della polizia, questo thriller per la generazione online vi terrà col fiato sospeso fino allo scioccante finale.

Serie Follow Me Back:

Seguimi indietro (libro 1)

Non dirmi bugie (Libro 2)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781492645238
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Seguimi indietro - Follow Me Back
" Follow Me Back è il mix perfetto di fandom con la giusta dose di suspense. Un'avvincente storia di pagine dall'inizio alla fine”. --ANNA...
Seguimi indietro - Follow Me Back

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)