Segreti nascosti: Alcune cose dovrebbero rimanere nascoste

Punteggio:   (4,3 su 5)

Segreti nascosti: Alcune cose dovrebbero rimanere nascoste (Krissy Baccaro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Segreti sepolti” di Krissy Baccaro è un giallo avvincente, con personaggi simpatici e una trama coinvolgente che tiene i lettori col fiato sospeso. La storia coinvolge segreti di famiglia, un viaggio in Italia e un'avvincente scrittura artistica che trascina i lettori in ogni scena. I critici lodano il ritmo incalzante della narrazione e il finale a sorpresa, ma notano alcune incongruenze ed elementi irrisolti.

Vantaggi:

Personaggi credibili, trama incalzante, finale a sorpresa, stile di scrittura accattivante, ricche descrizioni dell'Italia, drammi familiari comprensibili, misteri avvincenti e una forte impostazione per il seguito.

Svantaggi:

Alcuni fili della trama irrisolti, una prospettiva in prima persona al presente imbarazzante per alcuni lettori e un finale che sembra incompleto o lascia domande senza risposta.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Buried Secrets: Some things should stay hidden

Contenuto del libro:

Le famiglie hanno dei segreti.Alcuni segreti vengono chiusi, sigillati e portati nella tomba. Altri implorano di essere raccontati. Trasudano dalle crepe un po' alla volta. Li si stuzzica fino a quando una brutta verità non viene completamente svelata. Ella Perri sa che c'è qualcosa di nascosto nel cottage di famiglia.

Nel suo ultimo respiro, il nonno di Ella le rivela un sorprendentesegreto che allude a qualcosa di sinistro. Per conto dell'amato nonno, Ella si imbarca in una pericolosa ricerca della verità. Un diario della Seconda Guerra Mondiale e il XXI secolo si scontrano mentre Ella insegue disperatamente ogni indizio in un ambiente lontano e sconosciuto dove inizia la vera storia. Di chi ci si può fidare e chi ha qualcosa da nascondere?

Un segreto tira l'altro.

Mentre Ella scava nel passato del nonno, scopre una scatola nascosta. Il suo contenuto scandaloso rivela un passato nascosto con implicazioni di un crimine e una donna scomparsa di nome Gianna. Il mistero porta Ella alla ricerca della verità per le strade di Tropea, in Italia, dove sono cresciuti suo nonno, Poppy e Gianna. I luoghi che visita e le persone che incontra sembrano coinvolgere ulteriormente il suo amato nonno in un crimine passionale. Mentre molti dei suoi timori vengono confermati, emerge un'oscura verità ed Ella deve decidere: condividere i segreti e modificare per sempre i destini dei suoi cari o diventare parte della menzogna che è stata sepolta in profondità per decenni.

Segreti sepolti è un giallo ricco di suspense con colpi di scena che vi terranno col fiato sospeso fino al finale scioccante.

"L'aura di suspense aumentava sempre più la mia ansia, tacca dopo tacca. La tensione palpabilemi ha tenuto in pugno. I colpi di scena mi hanno fatto sussultare per lo shock. E il ritmo incalzante della trama selvaggiamente avvincente mi ha fatto scorrere febbrilmente le pagine". Recensore di Goodreads

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734621723
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segreti nascosti: Alcune cose dovrebbero rimanere nascoste - Buried Secrets: Some things should stay...
Le famiglie hanno dei segreti. Alcuni segreti...
Segreti nascosti: Alcune cose dovrebbero rimanere nascoste - Buried Secrets: Some things should stay hidden
Segreti sepolti - Buried Secrets
Lettere misteriose. Un oscuro segreto di famiglia. Quello che è successo nel bosco sta per venire fuori. L'aura di suspense aumentava...
Segreti sepolti - Buried Secrets
Un ultimo segreto - One Last Secret
Quando Ella Perri ha svelato il segreto che per anni si è insinuato nella sua famiglia, ha scatenato una tempesta di oscurità e...
Un ultimo segreto - One Last Secret

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)